Indice dei contenuti

Durante questo periodo di emergenza Covid-19, Sky si dimostra vicina e attenta ai suoi clienti proponendo uno sconto Sky per Coronavirus.
Se ti stai chiedendo come si ottiene lo sconto Sky per Coronavirus? Come si attiva? E quali sono i requisiti per ottenerlo? Sei nel posto giusto: questo è l’articolo che fa per te!
In un momento storico in cui non è possibile vedere lo Sport e il Calcio: nessuna paura! A tutto c’è un rimedio! Scopriamo insieme cosa è possibile fare quando si ha un abbonamento Sky attivo.
Diversamente, se sono scaduti i tempi per richiedere lo sconto Sky, leggi questo articolo per capire come ottenere il rimborso dovuto: “Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto”.
Sconto Sky per Coronavirus: cos’è?
A causa della pandemia dovuta al Covid-19, c’è stato uno stop generalizzato che ha riguardato anche il calcio e lo sport in generale.
Per questo motivo Sky ha introdotto uno sconto che viene comunemente chiamato: “Sconto Sky per Coronavirus”, che va in contro a tutte le famiglie che hanno un abbonamento Sky Calcio e Sky Sport. Si tratta di uno sconto che viene applicato alla fattura mensile. Per cui:
- Gli abbonati, che hanno nel loro pacchetto sia Sky Sport, che Sky Calcio, possono usufruire di uno sconto di 15,20 euro al mese;
- Quando invece, il proprio pacchetto prevede solo Sky Sport oppure solo Sky Calcio, viene applicato uno sconto in fattura pari a 7,20 euro al mese.
Lo sconto previsto da Sky per il Covid-19 è valido e usufruibile fino a Maggio 2020.
Come si attiva lo sconto Sky per Coronavirus?
Lo sconto Sky per Coronavirus non viene applicato automaticamente in bolletta, ma deve essere attivato e richiesto dal cliente.
Per farne richiesta basta avere a disposizione un semplice smartphone Android o iOS. Andando sul sito di Sky, si può effettuare il login nell’area riservata, inserendo le proprie credenziali (username e password). Una volta entrati nell’area personale, cliccando su “Fai da te”, nella sezione “Promozioni” si può richiedere lo sconto Sky Covid-19 e confermare la richiesta effettuata.
Diversamente, le stesse operazioni possono essere eseguite quando si utilizza l’app Sky Fai da te sul proprio telefono cellulare.
In alternativa, è possibile richiedere lo sconto Sky Covid-19 anche chiamando il 199.100.400. Un operatore sarà disponibile e al servizio del cliente per aiutarlo e soddisfare le sue richieste.
LEGGI ANCHE:
- 800918918 non risponde: come parlare con operatore Sky Wifi
- Sky Wifi Voce: il nuovo servizio telefonico di Sky
- Modifiche contrattuali Sky: Sconti per alcuni clienti
- Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto
- Mancata portabilità del numero Sky: Ottieni il risarcimento
- Assenza di segnale Sky: Diversi problemi e come risolverli
- Disdetta Sky: Come farla nel modo giusto per evitare la continua fatturazione
- Come disdire un abbonamento a Sky: Costi e modalità
- Rimborso SKY fatturazione 28 giorni
PER QUALSIASI DISSERVIZIO CON SKY: RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA GRATUITA TRAMITE IL MODULO PREVISTO DI SEGUITO

