Sconto Sky per Coronavirus: ecco come ottenerlo!

Condividi
sconto Sky per Coronavirus

Durante questo periodo di emergenza Covid-19, Sky si dimostra vicina e attenta ai suoi clienti proponendo uno sconto Sky per Coronavirus.

Se ti stai chiedendo come si ottiene lo sconto Sky per Coronavirus? Come si attiva? E quali sono i requisiti per ottenerlo? Sei nel posto giusto: questo è l’articolo che fa per te!

In un momento storico in cui non è possibile vedere lo Sport e il Calcio: nessuna paura! A tutto c’è un rimedio! Scopriamo insieme cosa è possibile fare quando si ha un abbonamento Sky attivo.

Diversamente, se sono scaduti i tempi per richiedere lo sconto Sky, leggi questo articolo per capire come ottenere il rimborso dovuto: “Mancato sconto covid di Sky: Ottieni il tuo meritato sconto non goduto”.

Sconto Sky per Coronavirus: cos’è?

A causa della pandemia dovuta al Covid-19, c’è stato uno stop generalizzato che ha riguardato anche il calcio e lo sport in generale.

Per questo motivo Sky ha introdotto uno sconto che viene comunemente chiamato: “Sconto Sky per Coronavirus”, che va in contro a tutte le famiglie che hanno un abbonamento Sky Calcio e Sky Sport. Si tratta di uno sconto che viene applicato alla fattura mensile. Per cui:

  • Gli abbonati, che hanno nel loro pacchetto sia Sky Sport, che Sky Calcio, possono usufruire di uno sconto di 15,20 euro al mese;
  • Quando invece, il proprio pacchetto prevede solo Sky Sport oppure solo Sky Calcio, viene applicato uno sconto in fattura pari a 7,20 euro al mese.

Lo sconto previsto da Sky per il Covid-19 è valido e usufruibile fino a Maggio 2020.

Come si attiva lo sconto Sky per Coronavirus?

Lo sconto Sky per Coronavirus non viene applicato automaticamente in bolletta, ma deve essere attivato e richiesto dal cliente.

Per farne richiesta basta avere a disposizione un semplice smartphone Android o iOS. Andando sul sito di Sky, si può effettuare il login nell’area riservata, inserendo le proprie credenziali (username e password). Una volta entrati nell’area personale, cliccando su “Fai da te”, nella sezione “Promozioni” si può richiedere lo sconto Sky Covid-19 e confermare la richiesta effettuata.

Diversamente, le stesse operazioni possono essere eseguite quando si utilizza l’app Sky Fai da te sul proprio telefono cellulare.

In alternativa, è possibile richiedere lo sconto Sky Covid-19 anche chiamando il 199.100.400. Un operatore sarà disponibile e al servizio del cliente per aiutarlo e soddisfare le sue richieste.

LEGGI ANCHE:

PER QUALSIASI DISSERVIZIO CON SKY: RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA GRATUITA TRAMITE IL MODULO PREVISTO DI SEGUITO

Summary
Sconto Sky per Coronavirus: ecco come ottenerlo!
Article Name
Sconto Sky per Coronavirus: ecco come ottenerlo!
Description
Scopri come richiedere e ottenere lo sconto Sky per Coronavirus previsto per i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. La nostra assistenza è gratis! Contattaci!
Author
sosconsumatori.it
Publisher Name
sosconsumatori.it
Publisher Logo

Comments are closed.

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore