Il nostro Network

In questa sezione vi spiegheremo la struttura delle specifiche tematiche trattate dall’Associazione Sos Consumatori nel tutelare con professionalità i diritti dei consumatori attraverso i rispettivi network.

DISSERVIZIO TELEFONICO

Disservizio Telefonico è parte integrante dell’Associazione Sos Consumatori. Nasce per tutelare gli utenti e consumatori, specializzata nel settore della gestione dei disservizi telefonici.
La sua mission è quella di tutelare i cittadini nei confronti delle compagnie telefoniche e permettere che i loro diritti siano garantiti sotto ogni punto di vista.

Il suo compito è quindi quello di fornire un servizio di supporto ai consumatori, al fine di far ottenere loro la risoluzione tempestiva della problematica ed il giusto risarcimento per il danno subito.

Per tale motivo, Disservizio Telefonico ha deciso di adottare la politica dell’obbligo di risultato, per cui il compenso sarà solo eventualmente corrisposto a conclusione positiva della pratica e sarà posto a carico della compagnia telefonica, mai dell’utente.

Disservizio telefonico, per garantire e tutelare nel miglior modo possibile i consumatori, collabora in partnership con vari professionisti specializzati in risarcimento dei danni subiti dai vari disservizi telefonici al fine di offrire ai propri clienti una consulenza altamente qualificata anche per quei casi più complessi.

SOS VIAGGIATORE

Sos Viaggiatore è parte integrante dell’Associazione Sos Consumatori, tutela con ogni mezzo legittimo i diritti e gli interessi dei deboli sia nei confronti dei soggetti pubblici che privati per contrastare abusi e comportamenti scorretti.

Gestito da professionisti e operatori specializzati nel settore dei trasporti e del turismo per tutelare il viaggiatore che sia stato vittima di disagi aerei.

La nostra missione è proprio quella di aiutare i passeggeri vittime: dei voli cancellatiin ritardo e in overbookingbagaglio perso o danneggiato, a gestire, passo dopo passo, tutte le pratiche burocratiche previste per il risarcimento del biglietto aereo, in tempi brevi e senza alcun costo aggiuntivo.

RIMBORSO SICURO

RimborsoSicuro è composta da esperti professionisti del settore medico-legale. Dal 2008 mette tutta la sua esperienza al servizio del consumatore occupandosi di ciò che riguarda il settore della responsabilità medica e dell’infortunistica stradale, svolgendo un ruolo di primo piano a difesa dei diritti dei consumatori con l’obiettivo di tutelare i diritti del cittadino.

Il team di RimborsoSicuro garantisce il massimo della concretezza in ogni sua azione e lo fa anticipando tutte le spese da sostenere per la gestione delle pratiche. Attraverso l’informatizzazione e grazie al supporto delle più avanzate tecnologie del settore, si potrà avere una valutazione on line gratuita della pratica, in tempi brevissimi e in tutta sicurezza. Solo a risultato raggiunto si corrisponderà una somma pari al 25% del compenso ricevuto, mentre l’Avvocato che avrà seguìto il caso riceverà il suo onorario dalla controparte.

I cittadini-consumatori, cioè tutti noi, dato che ognuno di noi produce e consuma beni e servizi prodotti dal sistema economico, si trovano spesso in situazioni di svantaggio. Se si subisce un danno, ci sono vari modi per un consumatore di tutelarsi. Riconoscere i diritti del consumatore è stato un passo molto importante per la Giurisprudenza, perché per la prima volta si è riconosciuta la tutela alla persona non solo come singolo individuo ma anche come membro della società.

RimborsoSicuro si distingue per il modo con cui opera dalla parte dei più deboli, garantendo il giusto Rimborso a chi è stato vittima di Malasanità e Incidenti Stradali.

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