Costo non dovuto in fattura Tim sotto la voce “consegna elenco telefonico”: Chiedi il Rimborso

Condividi
Costo non dovuto in fattura Tim

Uno dei principali disservizi riscontrati da tanti clienti di telefonia, è quello relativo agli addebiti di servizi non richiesti in abbonamento, o di costi non dovuti in fattura. Proprio quest’ultimo problema, recentemente, è quello per il quale stiamo ricevendo tantissime segnalazioni. Nello specifico, tante segnalazioni ci stanno arrivando dai clienti Tim, i quali, guardando in modo più preciso le loro fatture, si sono accorti proprio di un particolare costo non dovuto in fattura Tim. Tale costo, è riportato in fattura sotto la voce “consegna dell’elenco telefonico”.

Costo non dovuto in fattura Tim per la consegna di elenchi telefonici

Ovviamente, così com’è ben noto a tutti i clienti di telefonia, e non solo a quelli Tim, la consegna degli elenchi telefonici non avviene più da diversi anni. Però, nonostante ciò, la Tim, andando effettivamente a controllare le fatture dei suoi clienti, anche recentemente ha addebito dei micro costi per la consegna degli elenchi telefonici. Va da sé, che tali costi non dovevano essere messi in fattura da Tim, la quale, invece, imperterrita ha continuato ad inserire in fattura tali costi. Di conseguenza, la Tim, in virtù di tale manovra per niente “elegante”, è costretta a rimborsare tutti i coloro i quali hanno ricevuto l’addebito in fattura per la consegna degli elenchi telefonici.

Chiaramente, se proverete a richiedere il vostro rimborso in modo autonomo, i tempi d’attesa si allungheranno notevolmente, e le procedure da mettere in atto spesso non sono così agevoli. 

Assistenza gratuita disserviziotelefonico.it

Quindi, date un’occhiata alle vostre fatture Tim recenti, e se doveste trovare tali costi non dovuti in fattura, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online.  Vi basterà inviarci la vostra richiesta tramite il nostro modulo di contatto online sul nostro sito specializzato in assistenza per problemi di telefonia ed internet che si chiama disserviziotelefonico.it. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Summary
Rimborso per il costo non dovuto in fattura Tim sotto la voce "consegna elenco telefonico"
Article Name
Rimborso per il costo non dovuto in fattura Tim sotto la voce "consegna elenco telefonico"
Description
Rimborso per il costo non dovuto in fattura Tim sotto la voce "consegna elenco telefonico". Richiedi la nostra assistenza gratuita online
Author
sosviaggiatore.it
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258

Comments are closed.

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore