Cilindro.net

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Cilindro.net

I servizi a pagamento non smettono di mietere vittime! Sono quotidiane, ormai, le segnalazioni di addebiti per servizi e abbonamenti attivati senza il consenso dell’utente/consumatore.
L’associazione Sos Utenti Consumatori ha recentemente, nell’ambito della propria attività di assistenza ai consumatori, ricevuto una segnalazione di un nuovo abbonamento che pare si attivi automaticamente sul conto telefonico attraverso la semplice navigazione su internet.

Ecco cosa scrive un consumatore titolare di un conto telefonico 3:cilindro

“Salve, ho un abbonamento della 3 e mi sono reso conto che è stato attivato un abbonamento al servizio “cilindro” www.cilindro.net. Mi è arrivato un sms che mi diceva: abbonamento attivato, costo 5€ a settimana. Per info e disattivazione chiamare 0645226929 o selfcare.mobilpay.it
Ho provveduto immediatamente chiamando il numero indicato nel messaggio a disattivare il servizio è a chiedere il rimborso. Però mi chiedono tutti i miei dati oltre agli estremi bancari, tutte cose che prima non sono servite per abbonarmi e addebitare l’importo.”

Questo nuovo servizio di abbonamento chiamato Cilindro.net è un vero è proprio mobilepay disponibile per tutti i clienti delle Compagnie di telefonia mobile, TIM, Vodafone, Wind e H3G. Il servizio è un m-site per video che offre la possibilità di scaricare contenuti multimediali ottimizzati per dispositivi mobili, a scopo di intrattenimento, musica e giochi. Quindi da considerarsi uno tra i tanti abbonamenti a pagamento che talvolta inconsapevolmente si attivano sul conto telefonico senza il dovuto consenso.

Stupore, fastidio e spesso anche rabbia, i sentimenti che gli utenti provano nell’accorgersi di questi addebiti per servizi e abbonamenti non richiesti.
Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.

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I servizi a pagamento non smettono di mietere vittime! Sono quotidiane, ormai, le segnalazioni di addebiti per servizi e abbonamenti attivati senza il consenso dell’utente/consumatore. L’associazione Sos Utenti Consumatori ha recentemente, nell’ambito della propria attività di assistenza ai consumatori, ricevuto una segnalazione di un nuovo abbonamento che pare si attivi automaticamente sul conto telefonico attraverso la semplice navigazione su internet.
Author
sosconsumatori.it
Publisher Name
Sos Consumatori
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Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

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0 responses on this

  1. Giovanna 04/03/2016 21:52

    Sono stata truffati da questi signori della cilindro, come faccio per avere il.il rimborso? Grazie

    Reply
  2. Luigi 04/03/2016 12:26

    Salve sono stato truffato anch’io 5 euro e servizio attivato contro mia volontà, questo è il loro sito: http://selfcare.mobilepay.it/mpay-fe-selfcare/jsp/insert-msisdn.jsp DENUNCIATELI alla Polizia postale, ho chiamato il call center e non sembrano italiani. Vanno fermati.

    Reply
    1. CLAUDIO TASSINARI 04/03/2016 16:30

      condivido , sono prepotenti e vergognosi , che vadano a lavorare . devo stare
      perdere tempo per queste cose , ma possibile che gli organi competenti non intervengano?grazie a SOS consumatori per la vostra disponibilità. Claudio

      Reply
  3. Mark Liberali 04/03/2016 09:33

    Buongiorno,

    io anche ho ricevuto gli stessi SMS (attivazione il 3/3, € 5,00, rinnovo il 10/3, € 5,00) e mi sono ritrovato senza credito residuo per via del servizio Cilindro del quale non ho mai chiesto l’attivazione, non conoscendo nemmeno di cosa si tratti. Verifico sul sito Wind, al dettaglio degli addebiti e leggo “Servizi a Sovrapprezzo MOBILEPAY — Servizi a Contenuto Wind” e i relativi addebiti, il che mi fa chiaramente capire che è proprio la Wind responsabile di questo, anche se gli SMS provengono da MobilePay!
    Ora, premesso che ho la tariffa All Digital di Wind e dovrei utilizzare solo canali digitali, decido comunque di chiamare il 155 per avere spiegazioni e naturalmente vengo avvisato dell’ulteriore addebito al prossimo rinnovo della tariffa maggiorata per il mancato utilizzo di canali digitali (quindi altro denaro da versare a Wind!) nonostante mi stia rivolgendo al 155 per un Servizio attivato dalla Wind stessa senza esplicita richiesta da parte mia né offerta da Wind o MobilePay che siano. L’Operatrice mi conferma dell’attivazione di un servizio, mi pare postavox, mai sentito nominare e del quale non ho mai chiesto attivazione, e procede immediatamente alla disattivazione avvisandomi che riceverò un SMS di conferma.
    Guarda caso, immediatamente, arriva un SMS di conferma il quale, tuttavia non è intestato Wind ma MobilePay!
    Mi sembra quindi, ad ulteriore conferma, che sia la Wind stessa a gestire questi servizi a pagamento sotto altro nome, addebitando e raggirando i clienti! E’ una truffa, è evidente!

    Reply
  4. antonia 04/03/2016 22:35

    Ciao a tutti, ora che vorrei stare a letto a dormire devo diventare pazza per questa storia. Un paio di settimane fa stavo su internet e si è attivato questo servizio MOBILE PAY , CILINDRO E SMART TV LIVE…io ovviamente chiamo subito e cancello subito i servizi. Ora chiamo il servizio Wind e faccio bloccare l’ arrivo di questi messaggi e il blocco del mio telefono di accedere a determinati servizi. L’ importo della mia sim è rimasto invariato però il dubbio che mi rimane è questo :
    Voi avete fatto qualcosa di particolare che mi potete suggerire per bloccare questa situazione? Io vado su MOBILE PAY e c’è scritto abbonamento di 12 euro…voi avete letto bene di che cosa si tratta e avete consigli da darmi? Spero solo che il mio abbonamento non aumenti e che si risolva così.
    Ringrazio in anticipo

    Reply
  5. Guido Goitre 04/03/2016 15:40

    Mi è arrivata la richiesta ora ho tim ma nn s riesce a contattare nessuno, cosa devo fare?

    Reply
  6. Francesco 04/03/2016 14:55

    Basta chiamare il proprio gestore(tim,vodafone,wind…) e chiedere la disattivazione. In piu’ si puo’ chiedere il blocco di questi “servizi”.

    Reply
  7. Francesco 04/03/2016 16:59

    Potete chiamare al numero 0645226929 o inviare una mail al indirizzo it@cilindro.net e chiedere la disattivazione.

    Reply
  8. Paola 04/03/2016 01:39

    Salve! All improvviso ho ricevuto il seguente sms da Cilindro Cilindro: “ti ricordiamo che il tuo nome utente equivale al tuo numero di telefono, mentre questa e la tua password: 50132.” Non ho mai accettato niente, e non mi danno numeri per disdire… 🙁 cosa faccio?? Per fortina non mi è stato ancora scalato credito..ma temo!

    Reply
    1. Paola 04/03/2016 08:32

      Ho risolto! Chiamando il mio servizio clienti! Hanno disattivato tutto loro e hanno messo anche una protezione al mio numero! Mitici! L’ho scampata senza addebiti!

      Reply
  9. Raymo 04/03/2016 12:36

    Chiamate direttamente il vostro servizio clienti e disattivate questi servizi, ci vogliono 5 minuti. A me hanno rimborsato i 2 euro di cilindro

    Reply
  10. BlackBerryBis 04/03/2016 04:14

    Roba da pazzi la tre pare che ci goda. Non blocca queste truffe e non ti rimborsa niente.
    Gli operatori, inutili!!, ti fanno sentire in colpa dicendoti che è colpa tua che hai accettato la richiesta.

    Ovviamente non c’è nessuna richiesta e non ho mai visualizzato quel sito

    Reply
  11. Antonella 04/03/2016 15:01

    buongiorno,
    stamattina mi è capitata la stessa cosa descritta da molti di voi: prima l’sms e poi il prelievo con tanto di comunicazione
    sono cliente TRE ma credo lo sarò ancora per poco

    come fare per riavere i soldi?
    io non voglio in alcun modo dare il mio iban
    secondo me, vista la violazione della privacy, e visto che il numero di cellulare già lo hanno dovrebbero almeno rifare una ricarica

    oggi quando esco vado a denunciarli ai Carabinieri, è già la seconda volta nel giro di un mese che mi capita, l’altro meschino è “Click and Game” che si è preso 5 euro truffaldinamente

    quando dite “ho chiamato il mio servizio clienti” intendete quello della vostra compagnia telefonica?
    perchè quello di Tre è praticamente inesistente…
    grazie

    Reply
  12. lilly 04/03/2016 12:34

    appena successo anche a me. Ho chiamato la wind e mi hanno disattivato questo abbonamento “cilindro” ed inoltre bloccato i prossimi tentativi di abbonamenti a pagamento. non mi avevano addebbitato i 5 euro perche nella prepagata ne avevo solo 1.
    comunque basta chiamare il 155 (per la wind) e risolvono tutto!

    Reply
    1. Laora 04/03/2016 21:55

      Grazie per l’info! In effetti è bastato chiamare il 155 per risolver tutto! 😉

      Reply
  13. Daniele Dal Bon 04/03/2016 13:38

    Ormai le truffe sono le quotidianità maledetti bastardi… . arrivato anche a me e ho disattivato immediatamente… ma penso agli anziani e a i molti che non si destreggiano bene….se li spolpano ben bene questi F.di P……..

    Reply
  14. Filippo 04/03/2016 09:41

    Perfavore potete aiutare anche me. Un mesetto fa circa mi si è attivato questo abbonamento e io non so come toglierlo e non voglio farmi la ricarica perché ho paura che mi prendano i soldi aiutatemi pleaseeee

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 20:40

      Ooh Filippo, suvvia … e leggi qui sotto, no!
      Che sono queste suppliche?

      Reply
  15. Claudio Costerni 04/03/2016 20:38

    06 agosto 2016,
    ho ricevuto anch’io sul mio tablet Samsung (Android con SIM Wind), un sms di avviso che il giorno dopo mi sarebbero stati addebitati 5€ per il fantomatico abbonamento a pagamento, MobilePay – Cilindro, abbonamento che certamente non ho mai stipulato!
    Non sono uno sprovveduto informatico.

    Ho chiamato subito il servizio clienti Wind, 155, e dopo aver oltrepassato l’usuale procedura a passi successivi guidato dal risponditore automatico, la voce umana (immagino fosse una vera persona in carne ed ossa…), che mi ha finalmente risposto ha rilevato sulla mia SIM anche un primo precedente addebito di 5€ fatto da http://www.cilindro.net, il 31 luglio.
    Quindi con domani 7 luglio sarebbe stata la seconda volta.
    L’abbonamento costa 5€ a settimana!
    Più di 20€ al mese.
    All’operatore Wind ho chiesto di bloccarlo su entrambe le mie SIM, cosa che ha prontamente fatto.

    Pochi minuti dopo mi è arrivato questo sms:
    ○> “Gentile Cliente, le confermiamo l’accredito di 5.00 euro”

    e poi quest’altro:

    ○> “Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la sua richiesta per il Blocco della tariffazione dei servizi a sovraprezzo. Le ricordiamo che il Blocco della tariffazione sarà effettivo entro 24h dalla sua richiesta. Info wind.it.”

    Bene, fatto, mi sono tolto dagli zebedei anche questi truffatori … legali?
    Quindi effettivamente basta chiamare il servizio 155 di Wind, ed immagino e mi auguro che sia possibile fare lo stesso, con questa semplicità, anche con gli altri operatori telefonici.

    Reply
  16. Naaadi 04/03/2016 00:50

    ciao a me è arrivata 5 minuti fa questo messaggio dell’abbonamento sono andata su cilindro. Net in fondo alla pagina ho cliccato gestione del servizio ho cliccato su abbonamento e poi su disattiva immediatamente è arrivato un messaggio con la disattivazione e ho risolto così

    Reply
  17. Fofa 04/03/2016 12:56

    Ciao , anch’io ho ricevuto questa mattina un messaggio da cilindro.net. Non sono riuscita a disattivare direttamente dal sito questo servizio mai richiesto . Ma ho seguito il consiglio di Claudio: ho chiamato il mio gestore di telefonia ( Vodafone), abbiamo verificato che c’era già stato un addebito di 5€. Ho fatto bloccare qualunque addebito da cilindro.net e attivato un blocco su tutti questi servizi che inconsapevolmente possono attivarsi quando navighiamo su internet. La disattivazione è stata immediata!

    Reply
  18. luciano 04/03/2016 10:59

    Ciao…trovata stamani la sorpresina dell’addebito di € 5..per l’attivazione di cilindro…chattato com Vodafone e risolto,relativo blocco…rimborso da parte di Vodafone, ma è per una volta…però ho chiamato il numero indicato e ha risposto una seccata operatrice che mi ha detto l’ora in cui avrei attivato la promozione…le 2,17 di stanotte,quando io dormivo e senza linea internet…vi risparmio la discussione con la sempre più seccata operatrice che ovviamente non ha prodotto niente. Saluti

    Reply
  19. Francesca 04/03/2016 15:06

    Ciao a tutti! Ho ricevuto l’sms che domani mi scaleranno 5€ per il servizio non richiesto. Che devo fare?

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 15:23

      Devi leggere quello che è già stato scritto, qui, ampiamente ed in italiano … Francesca!

      Reply
  20. Emanuele 04/03/2016 20:10

    sono cliente vodafone e se non mi recavo a chiedere come mai mi erano state tolte 5 euro in più non avrei saputo nulla anche perché l’attivazione è avvenuta senza che io abbia ricevuto nessun messaggio ora l’ho disattivato ma truffare cosi è una vergogna

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 20:38

      Truffare è sempre, così ed in qualsiasi altro modo, vergognoso.

      Reply
  21. rosanna savino 04/03/2016 14:59

    stamattina ho trovato la sgradita sorpresa……risolto chiamando il 190 della vodafone!!!!!!!

    Reply
  22. Mapi 04/03/2016 13:19

    Anch’io vittima di questa truffa … La Vodafone mi ha rimborsato i soldi persi … E disattivato questo abbonamento a me totalmente sconosciuto … Vergognoso

    Reply
  23. gianni 04/03/2016 14:36

    Idem, un’ora fa ho ricevuto lo stesso sms e leggendo qui ho telefonato alla wind che mi ha disattivato il servizio e riaccreditato i 5 euro tolti il 31 agosto alle 5,56 di notte, mai sveglio a quegli orari! E vi assicuro che non sono sprovveduto in materia informatica… non voglio immaginarmi chi non è esperto…

    Reply
  24. Santal Rouge 04/03/2016 12:18

    Salve , appena ricevuto identico messaggio ed è bastato cliccare su :
    http://selfcare.mobilepay.it indicando il proprio numero ed operatore, si entra in una maschera e si vede data e ora dell’ipotetica attivazione (da parte loro, ovvio) , cliccare sul menu “abbonamenti” e si disattiva in un nano secondo ricevendo altro sms di disattivazione. Certo che scocciano sti qua……

    Reply
  25. Paolo 04/03/2016 15:32

    Successo anche a me! 5 euro RUBATI. Possiamo agire legalmente, io sono disponibile.

    Reply
    1. Tappeiner Waltraud 04/03/2016 15:39

      idem 5 euro rubati…non ho mai sottoscritto nessun abbonamento, ho disattivato ma è comunque una truffa e a me sembra troppo facile potersi servire di un cellulare per truffare la gente così !!!

      Reply
  26. Marco 04/03/2016 10:18

    Salve,il 10 settembre m8 arriva un messaggio del mio operatore ( 3 ) dicendomi che il mio credito è esaurito.
    Controllo i costi e….sorpresa: il 28 agosto e il 9 settembre mi sono stati addebitati 3 e 5 euro per abbonamento cilindro Mobil pay ( o qualcosa del genere).
    Faccio il 133 e l’operatrice mi spiega che è una specie di virus,mi annulla l’abbonamento ma non può fare niente per il rimborso in quanto lo avrei sottoscritto il 21 agosto e si può farlo enero una settimana.
    IO NON HO MAI RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO DELLA CILINDRO.NET
    Cosa si può fare?
    Grazie Marco

    Reply
  27. Gabriele 04/03/2016 13:45

    Oggi ho ricevuto il messaggio di rinnovo del servizio cilindro.net. MA CHI CAZZO SONO STI SIGNORI.
    Solita truffetta del cacchio in uno Stato di m….da.
    Scusatemi, ma è stato più forte di me.

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 13:53

      È vero, hai ragione, tranne che sulla parola “SIGNORI” che suona inappropriata.
      Avresti dovuto scrivere “STRONZI”.

      Reply
  28. gianni 04/03/2016 13:07

    vado alla polizia postale e vi denuncio non ho fatto nessun abbonamento con Voi …

    Reply
  29. Antonio Blacklotus Merola 04/03/2016 14:27

    Ricevuto lo stesso messaggio, 10 minuti fa. Ho chiamato l’assistenza clienti Wind, che mi ha spiegato che, l’attivazione avviene anche senza consenso, basta cliccare per sbaglio su un banner pubblicitario.
    Ho richiesto l’attivazione del blocco totale su tutti i numeri con servizi a pagamento, che non siano collegati ai servizi Wind.

    Reply
    1. RG 04/03/2016 15:46

      E’ APPENA ARRIVATO UN SMS IDENTICO DELLA CILINDRO .NET , A CHI HAI CHIESTO L’ATTIVAZIONE DEL BLOCCO DI
      TUTTI I NUMERI A PAGAMENTO ?

      Reply
      1. Antonio Blacklotus Merola 04/03/2016 16:02

        Ho chiamato il mio operatore, e lo hanno attivato. L’unico problema è che può bloccare anche eventuali sms da parte della tua banca, se hai un servizio di home banking.

        Reply
  30. Giovanni 04/03/2016 15:45

    E’ successo anche a me. Sono capitato per sbaglio in una gallery di immagini, non capivo perché ci ero finito, probabilmente cliccando senza volerlo in qualche banner pubblicitario nel fondo di un articolo. Ho premuto il bottone “avanti”, che alla 3a immagine di 10 si è trasformato nel bottone “clicca e acquista” di mobilepay.
    Una bella trasformazione di un bottone fatta apposta per ingannare l’utente.
    Io, pensando di premere il bottone “avanti”, l’ho premuto.
    E così, mi hanno rubato 4,99 euro.
    Tornando sullo stesso sito da rete WiFi, la truffa non funziona: il sistema truffa si attiva solo quando si naviga da rete mobile. Con la complicità di mobilepay.it e degli operatori telefonici.
    Diffidate quindi di nomi come kiddingroom e mobando srl, che inducono l’utente ad attivare abbonamenti a sua insaputa, sostituendogli parti della schermata web.
    Ovviamente dietro a questo sistema e ad altri, c’è la tutta complice cecità degli operatori telefonici. Perché qualcuno di serio non si muove con una grossa denuncia?

    Reply
  31. vito 04/03/2016 19:42

    ho appena scoperto che ero abbonato e non so nemmeno io come. ho avuto un danno pari a 40€. come posso fare?

    Reply
  32. Claudio Costerni 04/03/2016 20:13

    Ancora, un’altro!
    Devi leggere quello che è già stato scritto, qui, ampiamente ed in italiano … Vitoooo.
    Sai leggere vero?

    Reply
    1. Chiara Rossi 04/03/2016 10:21

      “un’altro” è maschile e si scrive senza apostrofo. Se vuoi fare il professore almeno prima prendi il diploma di terza media altrimenti rischi solo di collezionare figure di merda (cosa che stai facendo alla grande).

      Reply
      1. Claudio Costerni 04/03/2016 15:41

        Grazie Chiara!
        Già fatto, appena preso … anche il mio diploma dell’ottava media, era seppellito sotto agli altri, collezionati in un cassetto, lo lascierò esposto assieme a quello della terza, cosi … orà saro sicur di nun far figuraccie merdose altre.

        Avanti un altro, avanti un’altra …

        Reply
        1. Chiara Rossi 04/03/2016 16:14

          prego figurati, è sempre un piacere mettere un presuntuoso al suo posto! anzi sono io che ti ringrazio per avermene dato l’opportunità

          Reply
          1. Claudio Costerni 04/03/2016 16:29

            Qui sbagli Chiara, anche di molto, non mi conosci ed il tuo piacere qui si smorza subito, interpreti male.
            Non sono presuntuoso, sono molto critico anche con me stesso.
            Accolgo molto volentieri suggerimenti costruttivi e chi mi fa notare i miei errori, in qualsiasi campo, anche quello tecnologico.
            Non ho mai pensato di essere infallibile.

  33. Antonio Binov 04/03/2016 08:34

    Pure a me.. La seconda volta per questo mese mi hanno rubato 10 euro e il male è che è sul telefono aziendale e poi lo troveranno sulla fattura e non so cosa gli spiego :X veramente schifosa sta cosa

    Reply
  34. Giuliano 04/03/2016 17:00

    Stessa cosa sul mio cellulare e per disattivare non basta premere un tasto, risponde l’operatore, il quale anche minacciato di mandare un messagio di avvenuta disativazione, con accento rumeno ha risposto “va bene” e il messaggio non arriva. Mi hanno già fregato un’intera ricarica.

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 17:32

      Forse Giuliano, volevi scrivere: messaggio di avvenuta disattivazione … con accento ed ortografia italiana corretta?
      Sgrunf!

      Reply
      1. Giuliano 04/03/2016 01:25

        E’ evidente che sei un coglione. Si capisce dalla precisazione per un banale errore di battitura. ma non fa nulla di coglioni ce ne sono tanti.

        Reply
        1. Claudio Costerni 04/03/2016 02:28

          È evidente che tu, banale insultatore Giuliano, sei in prima fila, uno dei tanti rappresentanti della categoria che hai appena citato.
          Ah si!
          Un’altra piccolissima precisazione, visto che continui: dopo il punto va la maiuscola.

          “… per un banale errore di battitura. ma non fa nulla di coglioni ce ne sono tanti.”

          Ciao co…one!

          Reply
          1. Pasquale Drago 04/03/2016 18:22

            ALieno parassiti crepa !! ahahaha

      2. Pasquale Drago 04/03/2016 18:22

        Crepa. ahahahahahah

        Reply
  35. Giuliano 04/03/2016 17:13

    Mi hanno risposto appena adesso che avrei disattivato e che A LORO risulta “a sistema”. Li ho presi ad insulti e se mi gira li denuncio. Ogni volta che ricarico sono lì a fregare i soldi.

    Reply
  36. Leo 04/03/2016 00:34

    Truffa a tutti gli effetti!

    Reply
  37. Iveta 04/03/2016 09:56

    Anche me, stamattina è comparso abbonamento non richiesto di cilindro. Lo subito disattivato tramite sito-semplice. Soltanto che, si è attivato il 8/1 lo subito disattivato,ma la disattivazione parte dal 14/1. Una cosa indecente e sicuro da indagare.

    Reply
  38. Paolo 04/03/2016 14:06

    Appena telefonato al call center vodafone per addebiti su una linea dati.
    Disattivato il servizio e restituiti gli addebiti di più di 16 euri senza fiatare…..
    Però noi siamo un’azienda con 40 sim dati… !

    Reply
  39. Giorgio Re 04/03/2016 18:16

    continuano… in due giorni mi hanno scaricato la ricaricabile … totale 25 euro un due settimane .con nomi diversi.. cilindro.net magic-box.net .. e enjoky.com .. deliquenti … adesso vedo se si riesce a farseli restituire

    Reply
    1. Salvatore Frongia 04/03/2016 19:40

      Vedi il mio commento sopra.

      Reply
      1. Giorgio Re 04/03/2016 20:29

        (sempre Mobilepay..!)….si infatti è quello che ho fatto con tim… ma una cosa viene da chiedersi… non sarebbe opportuno che di default questi servizi fossero bloccati … e se qualcuno vuole utilizzarli li attiva?…ho i furbetti (ladri) dei nostri operatori telefonici…prima incassano … e se non te ne accorgi va bene così? … penso a quanti anziani che già fanno fatica a telefonare vengono fregati con questo sistema…non è ora di finirla…

        Reply
  40. Salvatore Frongia 04/03/2016 19:39

    Stessa esperienza con Mobilepay per la seconda volta in un anno, conclusa però felicemente. Chiamando il numero contenuto nel sms e seguendo le istruzioni ho chiesto e ottenuto la disattivazione immediata del servizio; dopodichè ho chiamato il servizio clienti Wind per lamentare l’addebito (furto) dei sette euro del servizio. Senza nessun problema l’operatore ha subito rimborsato la somma, e alla mia richiesta di disattivare il totalmente Mobilepay, mi è stato risposto che quello specifico servizio non si può disabilitare, però, se volevo mi avrebbe attivato il blocco dei servizi a sovrapprezzo, cosa che ho fatto, un ulteriore SMS mi ha informato che il servizio sarà disattivato entro 24 ore.

    Reply
    1. Giorgio Re 04/03/2016 20:31

      sempre Mobilepay..!)….si infatti è quello che ho fatto con tim… ma una cosa viene da chiedersi… non sarebbe opportuno che di default questi servizi fossero bloccati … e se qualcuno vuole utilizzarli li attiva?…oppure i furbetti (ladri) dei nostri operatori telefonici…prima incassano … e se non te ne accorgi va bene così? … penso a quanti anziani che già fanno fatica a telefonare vengono fregati con questo sistema…non è ora di finirla…

      Reply
      1. Claudio Costerni 04/03/2016 22:47

        Caro Re Giorgio,

        se lei ricorreggesse lo scritto una terza volta mettendoci, alla fine delle sue considerazioni, un bel punto di domanda anziché ancora una volta i 3 puntini (già usati a profusione come fosse un attore di teatro con le sue pause recitative), tra l’altro con e senza gli spazi (presenti ed assenti casualmente, senza umano senso logico) sarebbe quasi perfetto.
        Perché lo scrivere qui, in questo contesto, “non è ora di finirla…” sa di confusione interiore e distrazione continuativa più che di un pensiero avveduto.

        Lei detesta le virgole, oppure ha la tastiera con un handicap?

        Reply
        1. Giorgio Re 04/03/2016 23:33

          che PIRLA SPAZIALE… ma impiccati scemo… fai parte della cricca di quei delinquenti vero???… ahahaha…lei è solo un imbecille… che probabilmente non ha un cazzo da fare di meglio… oltre scassare la minkia a chi già è incazzato di suo… e sta denunciando quello che le è successo.. .di deficenti come lei nei social è pieno… si chiamano troll… vada a farsi vedere da uno bravo… e le consiglio di andare a fare pompini alla sera così tiene occupate le mani e il cervello in qualcosa di utile a qualcuno… e buon ingoio … haha… povero disperato ammazzati…hahaha

          Reply
          1. Claudio Costerni 04/03/2016 01:09

            Lei potrebbe essere il disgustoso Re dei … anzi è proprio il perfetto rappresentante dei cafoni, pappagalli coglioncelli taliani, senza cervello.

        2. Pasquale Drago 04/03/2016 18:20

          Claudio Costerni, sono arrivato qui per capire sta truffa perchè mio padre anziano poverino ne è rimasto coinvolto.
          Stavo leggendo i messaggi e leggo con stupore il suo di risposta al sig. Giorgio Re.
          Le rispondo anche io:

          CREPA.

          Reply
        3. Pasquale Drago 04/03/2016 18:25

          MA lei probabile fà parte di quel gruppo di truffatori che sta andando avanti con sta cosa.
          Sto indagando su di voi.
          Appena sò dove avete uffici etc, farò una denuncia alla polizia postale. NOn h fretta, tempo al tempo e crepate tutti ma tra atroci sofferenze. COme mi diverto aahahahah

          Reply
          1. Claudio Costerni 04/03/2016 18:59

            Fai pure con comodo, indaga indaga anche tu, astuto, intelligente ed originalissimo Drago … sputa fuoco, ma non crepare tu prima, mi raccomando Pasquà, divertiti e stai in salute!

            Fa parte; fa si scrive senza accento.
            Appena so; so senza accento.
            E poi cos’è “NOn” e “COme”?

          2. Pasquale Drago 04/03/2016 14:39

            Sò già chi e siete.
            PArassita Alieno.
            PErò non comprendo come mai gli zombie oltre a camminare ora hanno imparato anche a scrivere ed articolare qualche scarabocchio. potere della tecnologia aliena.
            Io non posso morire babbeo perchè sono qui da sempre.
            Tu muori a breve invece ahahaha

          3. Claudio Costerni 04/03/2016 20:58

            Ha Ha … ottimo proseguio da imbecillotto!
            Effettivamente gli imbecilli e gli imbecillotti sono qui e altrove, onnipresenti da sempre.
            Sei già andato alla Polizia Postale a farti riconoscere anche da loro?
            —————————–
            “Sò già chi e siete”
            “PArassita Alieno”
            “PErò”
            —————————–
            Vedo … anzi sento che stai singhiozzando Pasquà.

            “ah_ah_ah_a”

            Oppure hai le convulsioni?
            Chiamo la Croce Rossa oppure già le pompe funebri per te?

          4. Pasquale Drago 04/03/2016 10:52

            Quando non scriverai più significa che sei morto. Aspettiamo quindi il momento. Adios

    2. Claudio Costerni 04/03/2016 02:55

      Meno male che tu Salvatore riesci ad essere felice così facilmente.
      Invece io mio intristisco un pochino leggendoti, arrivando qui: “…alla mia richiesta di disattivare il totalmente Mobilepay”.

      Mi togli una curiosità, fai felice pure me per un istante?
      Che bottiglia è questa qui in primo piano, nella stupenda foto che hai scelto di infilare come avatar?
      Quale birra, lo sai?

      Reply
      1. pietro majer 04/03/2016 12:04

        scappati gli alunni il maestrino non sa come passare il tempo

        Reply
        1. Claudio Costerni 04/03/2016 16:05

          pietrino majerino, ho sempre l’imbarazzo della scelta su come impiegare il mio tempo e solitamente eseguo anche compiti multitasking.

          Reply
          1. pietro majer 04/03/2016 19:52

            è certamente nobile attitudine dedicarne un po’ anche a questi forum

          2. Claudio Costerni 04/03/2016 20:45

            Nobile non credo, forse mobile (leggi mobail), e solo talvolta all’arrivo di nuove notifiche, ma non è certamente il mio passatempo preferito, nè qui nè altrove.
            Quando qualcuno suona alla porta, guardo chi è, quando qualcuno mi chiama, anche.
            Breve dialogo, ma non vivo con citofono e telefono attaccati, triste quando nessuno si manifesta, anzi.

    3. Vincenzo Borsatti 04/03/2016 14:02

      magari dovrebbe essere disattivato di default, attivabile su richiesta. le società telefoniche a mio parere in questo modo evidenziano una complicità

      Reply
  41. Marco B 04/03/2016 15:47

    Stessa cosa successa anche a me.
    Uno scortese operatore del sito cilindro.net mi ha detto che non si poteva effettuare alcun rimborso e che l’attivazione era stata fatta da me via computer.
    Per fortuna un’operatrice dei Telecom (chiamata subito dopo) è stata così cortese da effettuare il rimborso (immediato) e a impostare un blocco (spero efficace) per il futuro.
    W TELECOM

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 16:00

      “un’operatrice dei Telecom”?

      Reply
  42. Michele Ferrara 04/03/2016 21:40

    Contattaci ti aiuteremo ad ottenere il giusto indennizzo

    Reply
  43. Pio De Meo 04/03/2016 10:25

    Questa mattina mi è pervenuto un messaggio che mi confermava un’ abbonamento mai sottoscritto, non so nemmeno chi siano, una vera truffa insomma, meno male che non avevo credito se no questa banda di truffatori mi fregano €. 5,00, spero che le compagnie telefoniche prendano provvedimenti nei confronti di questi ladri.

    Reply
    1. Michele Ferrara 04/03/2016 16:09

      Stiamo lottando da anni e qualcosa si è risolto!Non esitare a contattarci ti aiuteremo noi !Sosutenticonsumatori.it DA SEMPRE DALLA PARTE DEI PIÙ DEBOLI

      Reply
  44. Catullo Mascioli 04/03/2016 18:06

    Oggi durante l’orario di lavoro mi si è interrotto il servizio internet. Motivo……….si era attivato il servizio cilindro e quindi mi avevano sottratto indebitamente i 5 euro che avevo sulla carta sim dove avevo preventivamente attivato i 100 GB TIM annuali.
    Cosa dire, una truffa reiterata nel tempo a cui le compagnie telefoniche non trovano o non vogliono trovare rimedio! Stiamo parlando di vere truffe legalizzate!

    Reply
    1. Gianluca 04/03/2016 19:59

      Ciao Catullo, per disattivare l abbonamento e richiedere il rimborso puoi chiamare il 119 parlare e con l operatore. Se dovessi riscontrare difficoltà puoi contattare la associazione sos utenti consumatori al numero verde 800177569 oppure 0815032322

      Reply
  45. Lavinia 04/03/2016 20:17

    Qualche minuto fa mi è arrivato questo messaggio. Ho subito disattivato il servizio ma ormai mi avevano preso 5 euro. Ho chiamato il servizio clienti della Tim e mi hanno detto che era attivo da ottobre, cosa che ha me non risulta visto che il messaggio l’ho ricevuto solo stasera, e che non potevo essere rimborsata perché erano passati più di 12gg dall’attivazione. Ciao ciao 5euro!

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 20:55

      “cosa che ha te non risulta” ?
      Ciao ciao Lavinia!

      Reply
      1. Lavinia 04/03/2016 20:38

        Grazie cucciolo! Mi correggo subito. “Cosa che a me non risulta”.
        Ciao cucciolo, buon proseguimento di serata!

        Reply
        1. Claudio Costerni 04/03/2016 20:46

          Altrettanto ha te simpaticona ?

          Reply
          1. Lavinia 04/03/2016 21:53

            Edgy

          2. Frenzis 04/03/2016 21:55

            omg

          3. Frenzis 04/03/2016 21:59

            so unique imma bout to cry

    2. Gianluca 04/03/2016 21:13

      Ciao Lavinia contatta a mezzo mail l associazione e gratuitamente un consulente ti aiuterà ad ottenere il rimborso!

      Reply
  46. Nick 04/03/2016 18:08

    Anche io vittima inconsapevole del servizio cilindro.net.
    Alla prima telefonata col 119 gestita in Albania l’operatrice non mi ha rimborsato i 2 euro rubati dal servizio, ma alla seconda, gestita in Italia, si’.
    Attenzione ai tempi di attesa in linea con l’operatrice. Stavo quasi per attaccare il telefono perche’ pensavo che la linea fosse caduta dopo due minuti di silenzio, quando l’operatrice invece ha ripreso la conversazione.

    Reply
    1. Claudio Costerni 04/03/2016 18:47

      E fate attenzione anche ad eventuali parole o vostre conversazioni, a quello che dite durante l’attesa silenziosa (senza sospensione musicale), potrebbe essere ascoltata.
      Se avete segreti di Stato …

      Reply

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SOS consumatori
4.8
Basato su 155 recensioni
realizzato da Facebook
Paola Pink
Paola Pink
2022-12-20T08:58:53+0000
questa associazione è fantastica mi ha permesso di recuperare tutti i soldi del viaggio a causa di un problema di... salute mi è stato fatto il rimborso del 100%, senza chiedermi niente ho soltanto presentato la documentazione e hanno fatto tutto loro i miei complimenti complimenti per la vostra professionalità lo consiglio vivamente a tuttileggi...
Jean Valjean
Jean Valjean
2022-09-22T07:52:54+0000
Raccomando la professionalità, la cura al cliente e l'organizzazione puntuale. Bravi!
Stella Boscolo
Stella Boscolo
2022-04-02T12:35:58+0000
Non consiglio assolutamente sos consumatori...hanno preso in giro mia madre dall'inizio alla fine! li abbiamo... contattati perché il nostro operatore telefonico mi ha attivato la fibra senza averla richiesta per poi bloccarmi la linea internet e telefonica per 2 mesi...facendomi però pagare le bollette. quindi mi sono rivolta a loro leggendo le altre esperienze positive, cosa che non è stata per noi! inizialmente l'operatore ci ha risarcito di 400 euro....ed erano in previsione altri 300 euro di risarcimento che una volta che arrivavano avrei dovuto girare a loro come loro compenso! dopo qualche giorno dall'arrivo dei 400 euro mi hanno mandato un messaggio che dovevo provvedere entro tot giorni a farle il bonifico dei 300 euro ...cosa che ho subito provveduto a fare...pensando che poi sarebbero arrivati i 300....invece non sono mai arrivati. E dopo i miei solleciti per due anni...sono tutti spariti con la promessa che si sarebbero fatti sentire loro...invece sto ancora aspettando! quindi morale della favola.....ci hanno guadagnato più loro di me che ho subito il danno!! Pessimi e poco seri.....leggi...
Nadir Sablonardo
Nadir Sablonardo
2021-12-30T12:05:36+0000
offre servizi che sono facilmente usufruibili online, con conciliaweb, fondo di garanzia o richiesta all'enac. E basta,... praticamente è solo un passacarteleggi...
Viktoriya Litvinchuk
Viktoriya Litvinchuk
2021-12-07T12:03:42+0000
Scrivo dal nome di mio padre Oleksandr Savytskyy: ringrazio tantissimo tutti Voi per il vostro tempo e il vostro... lavoro, siete stati grandi! Il signore avv. Ferrara Antonio grazie mille per il vostro supporto!leggi...
Angelo Marchini
Angelo Marchini
2021-11-08T12:35:36+0000
Consiglio vivamente. Ricevuto un rimborso per disservizio telefonico. Personale cordiale e disponibile.
Francesco Battista
Francesco Battista
2021-10-28T12:23:56+0000
consiglio vivamente la società,professionalità nel settore altissima,sono stato seguito passo passo.... riguardo... incidente in auto.dopo pochi giorni sono stato contattato dal perito per la valutazione...essendo un auto molto vecchia il danno valutato superava il valore dell'auto sul mercato.non avrei mai creduto di ricevere l'importo fatturato che superava di gran lunga il valore dell'auto..ma con loro posso assicurarvi che questi miracoli esistonoleggi...
Raffaele Liguori
Raffaele Liguori
2021-10-04T08:37:35+0000
Consiglio vivamente l operato dell associazione Sos Consumatori. sono riusciti a tutelarmi contro la compagnia... telefonica Tim, ottenendo un buon risarcimento. sono stati molto professionali ed efficienti.leggi...
Antonello Foccis
Antonello Foccis
2021-07-07T08:23:35+0000
Dicono gratuito poi mandano là lettera per pagare ma scherzate?devo parlare immediatamente con qualcuno visto che su 3... 4 numeri di telefono che ho provato nessuno funziona truffatorileggi...
Gianluca Amadei
Gianluca Amadei
2021-07-06T19:05:58+0000
Scrivere gratuitamente e poi ricevere una lettera di un loro avvocato che intima il versamento a loro favore dell'80%... della somma rimborsata da parte di un operatore telefonico mi pare una sorta di tranello. Soprattutto quando sul sito viene dichiarato esplicitamente "La nostra assistenza in fase di analisi e sviluppo della pratica è completamente gratuita, se la pratica non dovesse avere esito positivo il cliente non pagherà nessun costo". Da evitare assolutamente. Voto 0leggi...
Rachele Massa
Rachele Massa
2021-01-15T15:07:10+0000
Professionali e gentili,li ho trovati per caso ,la compagnia wind oltre i vari disservizi telefonici,sono stata più di... 2 mesi senza avere linea pagando comunque le bollette inoltre mi avevano attribuito una sim mai avuta Studio FERRARA mi ha fatto avere il rimborso del disservizio , mai avrei pensato lo consiglio grazie milleleggi...
Daniele Pallini
Daniele Pallini
2020-10-28T11:51:54+0000
Professionali e disponibili,molto coerenti e concreti nel servizio che offrono! Ottenuto rimborso più del 100% del... danno causatomi dall’azienda telefonica,consigliato è il minimo! Top 🔝leggi...
Agatone Francesco
Agatone Francesco
2020-03-20T11:53:58+0000
Rapidi e spietati....💪💪💪👏👏👏👏👌👌👌👌👍👍👍👍👍👍
Valentina Bonati
Valentina Bonati
2020-01-22T16:19:26+0000
IO, BENINI ALESSIA E MAROLA GIACOMO consigliamo vivamente questo servizio! Un ottimo lavoro! SOS consumatori ci ha... permesso di ottenere un rimborso da parte di una compagnia aerea con la quale abbiamo avuto una spiacevole esperienza (3 ore di ritardo del volo e bagagli smarriti).leggi...
Ida Catanese
Ida Catanese
2019-12-07T22:10:45+0000
Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno d giustizia ed essere seguiti.... Mi hanno aiutata nella... controversia,vincendola, con il mio vecchio gestore telefonico per la fatturazione "illecita" di 28gg. Professionalità, umanità e disponibilità vi contraddistinguono. Ottimo!!leggi...
Nadia Gragnaniello
Nadia Gragnaniello
2019-12-07T22:07:13+0000
Ottimo servizio. Mi hanno fatto avere un rimborso, essendo cliente Tim, avendo avuto una fatturazione a 28 giorni su... contratto. Lo consiglio vivamenteleggi...
Teresa Perrotta
Teresa Perrotta
2019-12-07T22:05:55+0000
Numeri uno nel risolvere un problema inerente alla fatturazione 28 giorni. Ho avuto il mio giusto rimborso! Grandi!
Flavio Vitagliano
Flavio Vitagliano
2019-12-07T00:17:42+0000
Quasi per caso sono venuto a conoscenza di una possibilità di rimborso inerente ad una cosidetta "FATTURAZIONE 28... GIORNI". Infatti dopo un controllo delle mie fatture telecom, ho capito che per quasi più di un anno, veniva emessa una fatturazione a cadenza di 28 giorni anzichè 31. Facendo richiesta e facendo presente tutto a Disservizio Telefonico, dopo poco tempo ho riscosso il mio equo rimborso! A dire la verità, in maniera del tutto inaspettata, questa associazione di tutela del consumatore, mi ha fatto ottenere un equo rimborso nei confronti di telecom. Nel mio piccolo consiglio di mettersi in contatto con loro, ovviamente pienamente soddisfatto.leggi...
Luca Perrotta
Luca Perrotta
2019-12-06T15:22:44+0000
Nell'ultimo periodo ho conosciuto una problematica che affligge milioni di utenti. La cosidetta Fatturazione 28... giorni. Vodafone nel periodo aprile 2017 ad aprile 2018, mi ha fatturato, ogni 28 del mese, la scadenza delle bollette. Ingiustamente e soprattutto illegalmente, ho deciso di rivolgermi a degli specialisti. Dopo quasi 4 mesi ho ricevuto quello che mi spettava. Grazie a SoS disservizio telefonico, ho ricevuto il mio rimborso. Professionalità e disponibilità. Numeri 1!leggi...
Davide Bencivenga
Davide Bencivenga
2019-12-06T15:16:51+0000
Avevo una problematica che in realtà non sapevo di avere. Mi spiego, sono venuto a conoscenza di una fatturazione... emessa in modo criminoso, se posso aggiungere, emessa dalla mia compagnia telefonica Tim. Nello specifico denominata "Fatturazione 28 giorni". Ho fatto subito richiesta a questa associazione che mi ha fatto ricevere un giusto rimborso. Purtroppo in molti non ne sono a conoscenza di questa vera e propria violazione di questo diritto di rimborso, spero vivamente che il vostro lavoro continui per tantissimi altri come me. Assolutamente soddisfatto!leggi...
Federica Gobbo
Federica Gobbo
2019-11-28T14:20:51+0000
Precisi e cordiali, sempre disponibili, consiglio il loro aiuto per chi si trova in difficoltà con gli operatori... telefonici.leggi...
Nadia Bortolamedi
Nadia Bortolamedi
2019-10-24T10:06:26+0000
Precisi, telefonate e mail efficienti, super consigliato per chi è in difficoltà
Federica Rispoli
Federica Rispoli
2019-09-18T14:55:39+0000
Mi sono rivolta a SOS Consumatori per un disservizio di una compagnia telefonica. Mi sono trovata benissimo, ho... riscontrato un servizio rapido e molto efficiente.leggi...
Franca Secci
Franca Secci
2019-09-16T13:52:06+0000
A causa di un disservizio con il mio gestore telefonico ho ottenuto, per il danno subito, un rimborso che mi ha... ampiamente soddisfatta. Ringrazio sentitamente SOS Utenti Consumatori che si sono occupati della mia pratica di risarcimento. Consiglio vivamente di rivolgersi a questa Associazione in caso di necessità perchè si sono dimostrati professionali, competenti e soprattutto efficaci. Grazie, grazie e grazie a tutto lo staff ed in particolar modo all'Avv. Michele Ferrara.leggi...
Salvatore Sbordone
Salvatore Sbordone
2019-08-30T19:55:52+0000
Non consiglio assolutamente Sos consumatori , più di 5 anni fa abbiamo aperto un azione legale nei confronti di... Alitalia , e niente non li abbiamo sentiti più , quando abbiamo chiesto informazione loro dicevano che la causa era stata rimandata , poco professionali poco attenti alla clientela , non firmate nessun foglio in bianco quando vi viene proposto , possono scrivere qualsiasi cosa oppure possono ricevere direttamente loro il rimborso .leggi...
Yakup Yaprak
Yakup Yaprak
2019-07-04T17:50:21+0000
ho ricevuto direttamente sul conto corrente la somma che Vodafone mi avevavgatto pagare per servizi non richiesti!... Tutto grazie a SOS UTENTI CONSUMATORI. Graziella Grazianoleggi...
Luigi Rizzo
Luigi Rizzo
2019-07-04T08:37:11+0000
Grazie a SOS Utenti Consumatori che si sono occupati della mia pratica di risarcimento e rimborso per servizi... telefonici sul cellulare addebitati mai richiesti. Hanno provveduto a tutto e sono rimasto sorpreso per il risarcimento ottenuto! Grazie mille!!! Consiglio a chiunque abbia avuto dei disguidi di rivolgersi a loroleggi...
Christian Ceccon
Christian Ceccon
2019-06-26T06:19:09+0000
Ringrazio SOS Utenti Consumatori per essersi occupati della mia pratica di risarcimento e rimborso per servizi... telefonici sul cellulare non richiesti. Hanno provveduto a tutto e sono rimasto piacevolmente sorpreso per il risarcimento ottenuto! Grazie mille!!! Consiglio a chiunque abbia avuto dei disguidi di rivolgersi a loroleggi...
Luca Nocelli
Luca Nocelli
2019-06-14T13:33:28+0000
mi hanno seguito con un disservizio Fastweb. mi hanno rimborsato e sono stati molto professionali
Giovanni Cioffo
Giovanni Cioffo
2019-05-03T13:56:04+0000
Ottimo servizio e cordialità unica, sono molto soddisfatto di come hanno agito per mio conto, grazie mille
Matteo Cecchetti
Matteo Cecchetti
2019-04-20T13:05:07+0000
Semplice ho esposto mio problema ed e stato risolto. Tempo fa mi fu addebitato del denaro sul mio conto SIM card per... un servizio mai richiesto alcuni mesi dopo vengo ricontatto da sos utenti per ricevere il rimborso non autorizzato da parte mia La cosa straordinaria e che la loro parcella Viene pagata dalla compagnia in torto Nel mio caso mi sono state riconosciute 50 euro a titolo di risarcimento 20 euro per me è 30 euro per sos utenti Mi erano state trattenute da parte del mio operatore circa 12 euroleggi...
Nello DiEffe
Nello DiEffe
2019-04-12T13:44:05+0000
Ottima assistenza. Personale estremamente professionale e serio!
Marino Massimiliano
Marino Massimiliano
2019-04-04T08:20:26+0000
hanno fatto un buon lavoro.
Iole Di Benedetto
Iole Di Benedetto
2019-03-09T06:20:54+0000
Mi arrivò da una nota compagnia telefonica una penale da pagare, mi sono affidato a loro e hanno concluso la pratica... con esito positivo. Grazie mille sos utenti consumatori affidabilissimi!!!leggi...
Giuseppe Nastro
Giuseppe Nastro
2019-03-06T12:28:30+0000
Grande professionalità.... grazie
Assunta Falabella
Assunta Falabella
2019-03-01T16:11:45+0000
Li ho contattati per due pratiche H3G e mi hanno risolto il problema! Efficienti! Mi hanno seguito passo dopo passo... Consigliatissimo !👍🏻leggi...
Cosimo Nuzzaci
Cosimo Nuzzaci
2019-02-11T10:40:50+0000
Ho contattato l'associazione SOS consumatori e ho ricevuto il ristoro per i danni inerenti agli addebiti non... autorizzati. Servizio molto buono, dall'inizio alla fine. Consigliatissima!leggi...
Massimo Zanchi
Massimo Zanchi
2019-02-06T12:49:38+0000
ho avuto problemi con un gestore telefonico: addebiti non autorizzati. sono riusciti ad aiutarmi ed avere il rimborso... dei soldi a me detrattileggi...
Salvatore Bellopede
Salvatore Bellopede
2019-01-27T12:12:19+0000
Ho contattato SOS consumatori per degli addebiti non autorizzati e mi hanno fornito con gran successo il rimborso.... Grande!!! 5 stelleleggi...
Giuseppina Chiauzzi
Giuseppina Chiauzzi
2019-01-21T15:54:47+0000
Una associazione seria che rende fatti e non parole! Hanno risolto egregiamente un problema di DISSERVIZIO TELEFONICO,... ottenendo il rimborso che non ci sarebbe stato senza il loro intervento!leggi...
Ignazio Grammatico
Ignazio Grammatico
2019-01-11T11:01:27+0000
Sono bravissimi, efficienti, veloci. Risolveranno sicuramente i vostri problemi.
Camillo Pilla
Camillo Pilla
2019-01-07T13:45:53+0000
Ho avuto un problema con la 3 e i ragazzi di SOS consumatori sono stati eccezzionali nel risolvere la controversia.... Grazieleggi...
Jacopo Vallotto
Jacopo Vallotto
2018-12-04T08:30:43+0000
Ho contattato SOSUtentiConsumatori per caso, dopo alcuni addebiti x servizi non richiesti di WIND, e ho ottenuto quasi... tutto quello che avevo perso. Sinceramente avevo poca speranza ma alla fine ho dovuto ricredermi, il servizio è stato efficiente. Ho ricevuto 150 euro dalla Wind , di cui 50 euro come risarcimento ( su 70 euro di addebiti indesiderati, dei quali c'è da tenere conto che non sono riuscito a fornire tutta la documentazione)e 100 euro da restituire a SOS per le spese di assistenza. Soddisfatto, lo consiglioleggi...
Massimiliano Stirparo
Massimiliano Stirparo
2018-11-23T16:45:50+0000
Ho inviato la documentazione richiesta e il reclamo e dopo più nulla. Nemmeno il garbo di rispondere, ai numerosi... messaggi e email. Pessimo!leggi...
Marina De Matteis
Marina De Matteis
2018-11-20T18:15:40+0000
non è completamente gratuito è un imbroglio
Paolo De Biasi
Paolo De Biasi
2018-11-09T07:56:20+0000
Ottimo servizio e tempi di risposta relativamente veloci. Utilizzato già diverse volte solo per la telefonia sia mobile... che fissa e sempre avuto i rimborsi. Ottimo.leggi...
Luca Renier
Luca Renier
2018-09-17T09:37:10+0000
a maggio mi accorgevo che da aprile ero abbonato ad uno di quei servizi digitali a pagamento settimanale con una spesa... totale di 40€. subito ho telefonato al mio gestore Vodafone ma mi son sentito rispondere che essendo passati 30 giorni non potevo essere rimborsato. sono cliente da ben 20 anni con numerose sim e adsl case. su internet ho trovato questa associazione e così ho provato ad inviare tutta la documentazione richiesta. a luglio ho ricevuto una telefonata minatoria da parte di vodafone in cui l'operatore mi ha assalito chiedendo come mi ero permesso a fare una cosa simile ed io ho sbattuto giù il telefono. a settembre mi chiama sos consumatori dicendomi molto gentilmente che avevano recuperato ben 100€ di cui 50€ erano il mio rimborso (di più dei miei 40€ richiesti) e 50€ aspettavano a loro una volta ricevuti. sono molto soddisfatto e sicuramente consigliati a chi ha problemi similileggi...
Angelo Herculaneum
Angelo Herculaneum
2018-09-03T21:06:40+0000
Grazie a loro ho ottenuto un rimborso per servizi non richiesti a operatore H3G
Lauro Faggi
Lauro Faggi
2018-09-03T16:55:00+0000
Servizio serio...consiglio di rivolgervi a loro per qualsiasi disservizio... soddisfatta
Titti Torre
Titti Torre
2018-08-23T12:17:17+0000
Mi sono affidata a loro per un problema con Fastweb, si sono mostrati fin da subito professionali ed efficienti e hanno... seguito con estrema cura tutta la vicenda, senza lasciare nulla al caso. Ottimo servizio, ho trovato persone preparate e competenti!leggi...
Mirco Masetti
Mirco Masetti
2018-08-08T09:23:54+0000
Ottimo servizio, mi ha aiutato per un addebito illecito dell'operatore telefonico H3G. Dopo il primo contatto per mail... sono stato chiamato sul numero di cellulare che ho indicato in fase di registrazione e mi hanno spiegato tutto in maniera chiara e professionale. Dopo aver compilato e inviato per mail la documentazione richiesta sono passati circa 2 mesi e sono stato contattato per telefono per dove mi è stato detto che avrei ottenuto un rimborso di 20 euro. Cosa dire, consiglio questo servizio a tutte le persone che hanno problemi con le compagnie telefoniche. Ottimoleggi...
Sandy Minto
Sandy Minto
2017-06-25T11:51:55+0000
Te Diana
Te Diana
2017-07-19T13:42:56+0000
Emil Hebi
Emil Hebi
2018-08-04T08:02:12+0000
Avevo problemi con LA 3, secondo loro dovevo pagare per aver fatto il passaggio verso un altro operatore.. Mi sono... rivolto a questa associazione ed ho ottenuto l'annullamento della Fanta penale e in più un risarcimento! Grazie mille.leggi...
Lorenzo Torrisi
Lorenzo Torrisi
2018-07-31T05:32:52+0000
Mi hanno fatto recuperare gli addebiti per i servizi a pagamento mai richiesti
Flavio Gobbo
Flavio Gobbo
2018-07-13T11:45:47+0000
Ottimo servizio contro gli addebiti ingiusti comminati dai provider ai clienti. Nel mio caso hanno risolto 2... controversie ottenendo il rimborso.leggi...
Felicia Di Palma
Felicia Di Palma
2018-07-12T17:20:54+0000
Per caso ho affidato a loro la mia problematica con Fastweb inerente disservizi e problemi con le bollette,sono stati... sempre molto disponibili e gentili; molto soddisfattaleggi...
Andrea Picci
Andrea Picci
2018-07-12T10:57:20+0000
Soddisfattissimo, gentili e molto efficaci , ho ottenuto il mio rimborso ,, grazie
Ferdinando Puca
Ferdinando Puca
2018-06-30T08:02:19+0000
Professionalità al servizio dei consumatori...ho richiesto, la loro assistenza gratuita, per una controversia nei... confronti della Wind.. ho ottenuto lo storno di tutte le somme ingiuste che mi chiedevano , e un rimborso di 200 euro per il disservizio.leggi...
Nicoletta Ferrario
Nicoletta Ferrario
2018-05-26T16:58:07+0000
Grazie a SOS Consumatori ho ottenuto un rimborso da una compagnia telefonica. È stato tutto molto semplice, sono stati... molto chiari e attenti, si sono occupati di tutto. Rivolgetevi a loro con fiducia!leggi...
Andrea Sotgia
Andrea Sotgia
2018-05-17T05:56:12+0000
Esperienza molto positivi, il servizio è del tutto gratuito, basta inviare moduli e documentazione e si occupano di... tutto. Ho ottenuto il rimborso di quanto dovuto senza dovermi occupare di nulla. Consiglio a chi dovesse avere bisogno di risolvere pratiche di risarcimento di affidarsi ad SOSconsumatori!leggi...
Ugo Darielli
Ugo Darielli
2018-05-10T08:27:40+0000
Servizio affidabile e totalmente gratuito. Grazie alla loro assistenza sono riuscita a ottenere tutti i rimborsi per i... tanti servizi non richiesti che la Tre mi ha addebitato.Un grazie di cuore!!leggi...
Marco Ballarin
Marco Ballarin
2018-04-30T18:06:56+0000
Ottimo servizio persone molto serie . Consiglio a tutti se avete problemi molto onesti.grazie di cuore Marco
Anna Lisa Castro
Anna Lisa Castro
2018-03-20T10:25:50+0000
Servizio affidabile e totalmente gratuito. Grazie alla loro assistenza sono riuscita a ottenere tutti i rimborsi per i... tanti servizi non richiesti che la Tre, periodicamente, ha addebitato e continua ad addebitare sul mio credito. Ci sentiremo presto, ahimè!!!leggi...
Andrea Goria
Andrea Goria
2018-02-23T16:53:46+0000
Mi sono rivolto a SOS consumatori per un disservizio da parte della mia compagnia telefonica. Grazie a questa... associazione sono riuscito ad ottenere un rimborso dei costi sostenuti, per cui sono molto soddisfatto.leggi...
Andrea Bartolomei
Andrea Bartolomei
2018-02-09T21:20:36+0000
Servizio GRATUITO e funzionale: ho inviato loro la documentazione relativa al mio problema (addebiti illeciti da parte... del fornitore di telefonia mobile) e non ho dovuto far altro che attendere la risoluzione da parte di SOSconsumatori. Infatti successivamente l'associazione mi ha informato della risoluzione del problema e che avrei ricevuto il rimborso per l'addebito illecito oltre alla quota di compenso per l'associazione stessa. Alla ricezione dei soldi ho trattenuto la quota di mia spettanza e ho girato all'associazione la quota restante.leggi...
Francesca Jigen Spinelli
Francesca Jigen Spinelli
2018-02-09T13:03:25+0000
Laltra Lei
Laltra Lei
2017-12-27T12:59:58+0000
Un servizio utile e gratuito per il cittadino che finalmente non si sente più abbandonato e inerme di fronte agli... ERRORI� di fatturazione delle grandi aziende. Staff disponibile e competente. Hanno gestito la mia pratica fino al rimborso dell'indebito aggiornandomi costantemente, offrendomi tutte le informazioni necessarie e le soluzioni più corrette. La soddisfazione di noi utenti è il vostro miglior biglietto da visita.^____^leggi...
Mario Mirimin
Mario Mirimin
2017-12-21T15:57:32+0000
Elena Trivellato
Elena Trivellato
2017-12-05T15:38:32+0000
Liberata Falcone
Liberata Falcone
2017-11-30T23:46:58+0000
Ottimo servizio, grazie a loro sono riuscita ad avere un rimborso, anche se parziale, per tutti i soldi che mi sono... stati addebitati ingiustamente per via di abbonamenti attivati a mia insaputa. Consiglio vivamente di rivolgersi a loro per avere un po' di giustizia e....occhio ai servizi in abbonamento!leggi...
Enea Magni
Enea Magni
2017-11-09T11:04:09+0000
Grazie a loro, ho potuto riavere tutti i soldi buttati nelle bollette come abbonamenti vari che si attivano da soli... (loghi suonerie ecc) senza di voi sarebbero stati persi! grazieleggi...
Corrado Tonello
Corrado Tonello
2017-09-27T14:43:10+0000
Bravissimi, ho appena ricevuto il rimborso da Tre per vari addebiti di servizi mai richiesti. Grazie ancora!!
Silvia Povelato
Silvia Povelato
2017-09-25T12:56:33+0000
I miei complimenti per come siete riusciti ad ottenere il rimborso da H3g. Per quel che posso fare divulgo la mia... esperienza ai miei conoscenti. Un ringraziamento pubblico era doveroso...:=)leggi...
Angelo Plumari
Angelo Plumari
2017-09-11T18:03:25+0000
Ancora una volta l'Associazione ha risolto positivamente un problema con la mia compagnia telefonica. Puntuale come... sempre. Grazie.leggi...
Tonino Matarrese
Tonino Matarrese
2017-09-07T16:27:04+0000
La Tim aveva attivato dei servizi a pagamento a mia insaputa. Girando su internet conoscevo SOS consumatori a cui mi... sono rivolto spiegando quello che era successo.lassistenza è stata veramente professionale. Non solo mi è stato disattivato il servizio è restituito il maltolto, ma a distanza di mesi ho ricevuto anche un piccolo indennizzo. Veramente bravileggi...
Matteo Doto
Matteo Doto
2017-08-07T10:53:46+0000
tutto perfetto, ho ricevuto il rimborso per i servizi non richiesti attivati da 3HG.
Alessia Menicanti
Alessia Menicanti
2017-07-19T15:50:32+0000
Orlando Zagaria
Orlando Zagaria
2017-07-19T13:39:25+0000
Antonio Cantile
Antonio Cantile
2017-07-12T16:57:52+0000
Domenico Galiani
Domenico Galiani
2017-07-11T14:28:49+0000
Fraffo Bianco
Fraffo Bianco
2017-07-11T13:32:38+0000
Ottima associazione di consumatori, davvero preparati e cordiali. Validi professionisti del settore cui rivolgersi in... caso di necessitàleggi...
Alessandra Iaccarino
Alessandra Iaccarino
2017-07-04T19:59:39+0000
Mi sono rivolta a questa associazione per un problema riguardante un disservizio avuto con fastweb, la linea ADSL era... completamente assente... mi hanno risolto il problema in pochi mesi facendomi avere anche un indennizzo dalla compagnia telefonica...leggi...
Potito Cannone
Potito Cannone
2017-06-27T10:48:46+0000
Grazie ha sos utenti consumatori ho ricevuto un rimborso dalla 3 di abbonamenti mai richiesti, occhio che le compagnie... telefoniche sono furbe... professionali e cordiali... grazieleggi...
Virginio Pretali
Virginio Pretali
2017-06-20T16:22:10+0000
Patrizia Collovati
Patrizia Collovati
2017-06-01T21:13:10+0000
Bravi, precisi e puntuali. La Tre mi aveva addebitato svariate piccole somme per servizi non richiesti. Ho chiesto la... disattivazione dei servizi ed il rimborso. Hanno disattivato (dopo un ulteriore addebito di 50 €) ma hanno negato il rimborso. Ho inviato una mail a SoS utenti consumatori che subito ha peso in carico il reclamo e senza alcun esborso a carico mio, ha ottenuto il rimborso che mi era dovuto. Grazie ancora, la cifra non era elevata, ma l'ingiustizia insopportabile.leggi...
Federica Stefani
Federica Stefani
2017-05-02T16:44:54+0000
Il presidente è persona disponibile e molto gentile. Scettica all'inizio ma ora consigliero' il servizio alle mie... amicizie.leggi...
Maria Pumpo
Maria Pumpo
2017-04-23T13:08:31+0000
Un vero Grazie all' associazione SOS Utenti Consumatori che con professionalità é riuscita a tutelarmi gratuitamente!... Ho ricevuto il mio rimborso e le spese le ha sostenute la stessa compagnia telefonica. Siete eccezionali!!!!leggi...
Lorenzo Ancillotti
Lorenzo Ancillotti
2017-04-18T13:54:15+0000
Indubbiamente efficienti e preparati! Sono riusciti a farmi ottenere buona parte di un rimborso per una truffa... telefonica subita.leggi...
Rosario Estella
Rosario Estella
2017-04-15T14:48:04+0000
Adina Pintea
Adina Pintea
2017-04-14T17:56:27+0000
Hanno fatto un lavoro eccellente con la TRE che mi toglievano sempre dei soldi per servizi a cui io non accedevo mai.
Teresa Pergami
Teresa Pergami
2017-04-14T00:25:35+0000
Ho conosciuto l'associazione tramite internet ho telefonato ed esposto il mio problema. La compagnia telefonica... pretendeva il pagamento di una bolletta esorbitante, in cui era incluso il costo di un intervento di riparazione della linea. In realta' non dipendeva da me il guasto, ma dalle condizioni disastrate di una cassetta esterna. Non solo non ho pagato la bolletta, ma grazie all'associazione ho ricevuto un assegno per me e i vicini di casa. Da allora ho sottoposto varie situazioni, passando il numero ad altri che a loro volta hanno ricevuto risarcimenti. L'ultimo episodio ha riguardato mio figlio, 5 ore di attesa in aereoporto, la compagnia ha pagato andando ad un accordo. Consiglio a tutti, se pensate di aver subito un torto, una bolletta anomala o qualsiasi abuso, fate valere i vostri diritti rivolgendovi all'associazione SOS Consumatori. Grazie a tutti voi che lavorate con serieta' e competenza, sempre gentilissimileggi...
Alessandro Carlorosi
Alessandro Carlorosi
2017-04-03T08:42:43+0000
Servizio affidabile e risolutivo laddove avrei dovuto faticare non poco per ottenere un risarcimento da una compagnia... di telefonia.leggi...
Aniello Manetta
Aniello Manetta
2017-03-28T17:50:13+0000
Adriane Riccato
Adriane Riccato
2017-02-06T08:51:29+0000
Controversia vinta contro la compagnia telefonica che mi avevano addebitati dei servizi mai richiesti. Ho trovato un... assistenza efficace e delle persone gentilissime e disponibilissime.leggi...
Carlo Hamel
Carlo Hamel
2016-12-07T00:05:09+0000
Valter Vecchiarelli
Valter Vecchiarelli
2016-11-23T18:58:50+0000
Ho conosciuto questa associazione tramite dei forum su internet e avendo il problema di recuperare somme per... abbonamenti mai attivati con la compagnia telefonica H3G, che applica delle vere e proprie estorsioni, ho inviato una mail dal loro sito internet descrivendo il mio problema. Sono stato ricontattato e mi hanno spiegato come si sarebbe proceduto e tutto senza costi da parte mia. Per ora sono stati recuperati 100 euro ma attendo ulteriori recuperi Ringrazio SOS Utenti Consumatori per il servizio che mi e' stato offerto e per la loro competenza in materia.leggi...
Giacomo Papaleo
Giacomo Papaleo
2016-11-09T13:06:22+0000
Associazione formata da professionisti seri e preparati che non lasciano nulla al caso
Giuseppe Barisciano
Giuseppe Barisciano
2016-10-27T12:46:43+0000
Vito Lepore
Vito Lepore
2016-10-27T12:21:43+0000
Mi sono rivolto all'avv. Cozzolino presso la sede di Ercolano per un disservizio telefonico. Il caso è stato... brillantemente risolto e sono stato adeguatamente risarcito. Ringrazio l'associazione per l'interesse e lo zelo con cui ha curato la mia pratica, ma soprattutto per disporre di legali di comprovata competenza nell'ambito della tutela dei diritti del consumatoreleggi...
Susy Campanile
Susy Campanile
2016-10-26T18:14:26+0000
Franco Teresa Campanile
Franco Teresa Campanile
2016-10-26T17:28:42+0000
Ho contattato l'associazione per dei disservizi da parte di due compagnie telefoniche, Wind e Vodafone. Dopo aver fatto... causa alle suddette e aver vinto ho incassato due assegni nei termini previsti! Grazie alla disponibilità e alla serietà con cui lavorano le persone di cui ne fanno parte!leggi...
Cataldo Ferrarello
Cataldo Ferrarello
2016-10-19T14:48:42+0000
Ho avuto un risarcimento di 300€ dalla società 3 grazie alla SOS utenti consumatori soldi che pensavo persi.
Stefania Menecali
Stefania Menecali
2016-10-14T12:10:44+0000
Santino Miceli
Santino Miceli
2016-10-14T10:00:32+0000
Mauro Carnati
Mauro Carnati
2016-10-04T14:02:32+0000
SEMPLIEMENTE FANTASTICI!!! Mi hanno recuperato soldi di servizi mai utilizzati (abbonamenti giochi e rabbia strana) di... un operatore telefonico!!! Hanno fatto tutto loro !!! STRACONSIGLIATI!!! IO DAREI IN MANO A LORO I CONTROLLI DEGLI APPALTI PUBBLICI DAI COMUNI ALLE REGIONI ALLO STATO.... FORSE L'ITALIA FUNZIONEREBBE MEGLIO!!!leggi...
Rosa Stabile
Rosa Stabile
2016-10-02T18:12:46+0000
Antonio Di Natale
Antonio Di Natale
2016-09-30T14:02:22+0000
Mi sono rivolto a questa associazione per dei problemi con H3G mi hanno risolto velocemente e gratuitamente la pratica!... La consiglioleggi...
Rino Raves
Rino Raves
2016-09-30T09:08:27+0000
Ho conosciuto questa associazione tramite dei forum su internet, dopo che mi sono trovato a dover pagare una cifra... esorbitante per dei servizi non richiesti e tutto a mia insaputa. Dopo aver fatto la richiesta alla compagnia telefonica di risarcirmi dei soldi che mi sono stati tolti e ricevendo una risposta negativa, mi sono rivolto a questa associazione che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema Ho inviato una mail dal loro sito internet descrivendo il mio problema. Sono stato ricontattato e mi hanno spiegato come si sarebbe proceduto. Non solo la causa é stata vinta, ma i soldi sono stati recuperati. Ringrazio SOS Utenti Consumatori per il servizio gratuito che mi e' stato offerto e per la loro competenza in materia.leggi...
Fabio Minopoli
Fabio Minopoli
2016-09-29T21:21:02+0000
Mi sn rivolto a loro, per alcuni addebiti nn dovuti da parte del gestore h3g. Ed ho risolto la cosa avendo anche un... rimborsoleggi...
Ian Ssali
Ian Ssali
2016-09-29T19:02:04+0000
Mi sono rivolto a questa associazione per via di una iscrizione a mia insaputa a diversi servizi erogati da una nota... compagnia telefonica. L'associazione mi ha assistito, cercato più volte anche quando pensavo che la pratica fosse stata cestinata o magari non ho risposto per alcuni impegni. Non solo la causa è stata vinta ma ho anche ottenuto il risarcimento. La gratuità e la missione di tale associazione è encomiabile e hanno la mia eterna gratitudine e pubblicità perché lo consiglio a chiunque abbia dei problemi, subito disservizi e non sappia a chi rivolgersi. Me ne approfitto per ringraziare SOS UTENTI CONSUMATORI per il servizio resomi.leggi...
Rosanna Guiotto
Rosanna Guiotto
2016-09-29T15:33:30+0000
È un'associazione competente e seria. ...mi hanno risolto un problema con la telefonia mobile 3....ho avuto il rimborso... veloce. ...grazie milleleggi...
Daniela Baiocchi
Daniela Baiocchi
2016-09-29T14:59:32+0000
Assistita perfettamente nella mia causa dall'inizio alla fine!!! Ottimo servizio e disponibilità!
Salvatore Ascione
Salvatore Ascione
2016-09-22T19:40:51+0000
Tiziana Cazzago
Tiziana Cazzago
2016-09-15T20:46:01+0000
Io ho recuperato tutti i soldi che mi erano stati prelevati da servizi in abbonamento mai richiesti ed attivati di H3G... per cui, complimenti e grazie!leggi...
Luigia Simonelli
Luigia Simonelli
2016-09-15T16:37:08+0000
Ho avuto un problema con il gestore telefonico H3G risolto brillantemente e consiglio contattare questa associazione... per qualunque disservizioleggi...
Mario Landolfi
Mario Landolfi
2016-09-14T10:44:12+0000
Mi sono rivolto all'associazione SOS di Ercolano per dei disservizi telefonici. Cortesia,disponibilità, assistenza e... tutela, i loro punti di forza. Il tutto si è risolto in tempi rapidi e con un grande risultato. Persone competenti e affidabili. Per la serie tutto è bene quel che finisce bene.. Alla prossimaleggi...
Valeria Cefariello
Valeria Cefariello
2016-09-13T16:14:29+0000
Personale cortese e disponibile, ho risolto il problema che avevo e sono rimasta veramente soddisfatta. Sicuramente... avrò piacere in futuro di rivolgermi nuovamente ad SOS utenti nel caso in cui dovessi avere problemi ma anche solo per un consulto o per delle perplessità ! Grazie!leggi...
Rocagi Di Russo Catello
Rocagi Di Russo Catello
2016-09-13T11:57:59+0000
Gilda Pedoto
Gilda Pedoto
2016-09-12T18:22:57+0000
Ho cercato sostegno in più occasioni presso l'Associazione SOS Utenti consumatori, ricevendo assistenza ed essendo... seguita in diversi reclami in modo professionale. Molto soddifattaleggi...
AlfredoFelisiana Iengo D'Antonio
AlfredoFelisiana Iengo D'Antonio
2016-09-12T16:21:45+0000
Ringrazio SOS per il servizio. Ho ottenuto rimborso per un disservizio telefonico la Consiglio vivamente... Personale... professionale e svolgimento delle pratiche in poco tempoleggi...
Maria Cozzolino
Maria Cozzolino
2016-09-12T15:38:49+0000
Competenza e professionalità risolvono tutto in poco tempo. Complimenti ragazzi sono molto soddisfatta
Alessia Cozzolino
Alessia Cozzolino
2016-09-12T14:11:10+0000
Ho avuto modo di conoscere questa associazione sita in Paolisi per problemi con la mia compagnia telefonica.... Sono... stata davvero soddisfatta perché l'avvocato mi ha risolto subito il problema facendomi avere il rimborso in tempi molto brevi... Davvero competente... Grazie per preoccuparvi dei problemi di noi consumatori, che grazie a questa associazione non ci sentiamo più soli.leggi...
Francesca Falco
Francesca Falco
2016-09-10T12:27:25+0000
Grazie alla sede dell'associazione Sos di Ercolano ho avuto un risarcimento per problemi alla linea telefonica. In... circa tre mesi è arrivato anche l'assegno. Consigliato , staff molto educato e professionale.leggi...
Andrea Mantovani
Andrea Mantovani
2016-08-08T08:11:40+0000
Finalmente un servizio gratuito utile ed efficiente! Molto soddisfatto! O acuto problemi con la h3g e tramite loro... risolto tutto!!leggi...
Alberto Pumpo
Alberto Pumpo
2016-08-07T15:22:45+0000
davvero efficienti e molto gentili. Grazie a Voi sono riuscito ad ottenere un ottimo risarcimento e senza dover... sostenere alcun costo. Grazie di esistere!!!!!leggi...
Jessica Cristiano
Jessica Cristiano
2016-07-06T14:23:22+0000
Mille grazie all'associazione SOS UTENTI CONSUMATORI per la tutela dei consumatori N.1 Italia. Cortesia,... professionalità e serietà sono i pregi che ho riscontrato! E' stato bellissimo essere riuscita ad avere un rimborso senza dover sostener alcun costo. Grazie nell'essere sempre dalla parte dei consumatori!!!!leggi...
Anna Simoncelli
Anna Simoncelli
2016-06-09T11:08:00+0000
Gentilezza, pazienza, competenza!! Sono molto soffisfatta!! Complimenti vivissimi! Una gran bella scoperta!! Grazie
Sara New Nera
Sara New Nera
2016-05-23T15:09:27+0000
Non pensavo ci fosse ancora qualcosa di buono e onesto in Italia. é la prima volta nella mia vita che trovo un... organizzazione onesta, competente e funzionale. Complimenti a tutti, davvero. Ricordo che si tratta di un associazione no profit, senza scopo di lucro e che molto sono VOLONTARI. Grazie ragazzi, davvero. (abbonamento truffa 3, rimborso) Tatiana e Saraleggi...
Eddy Serri
Eddy Serri
2015-10-11T19:05:28+0000
Valentina Maria Di Stefano
Valentina Maria Di Stefano
2015-08-27T11:57:24+0000
Loredana Capocchiano
Loredana Capocchiano
2015-08-03T10:35:17+0000
Matteo Grilli
Matteo Grilli
2015-08-03T09:56:36+0000
Raffaella Guida
Raffaella Guida
2015-07-07T17:50:34+0000
risolvono qualsiasi tipo di problema riguardante la materia della tutela dei consumatori!Davvero efficienti e veloci... consigliatissimaleggi...
Anna Licciardi
Anna Licciardi
2014-11-05T20:28:50+0000
R
Juan Pablo De Aragona
Juan Pablo De Aragona
2014-06-14T17:26:30+0000
ottima consigliata!!E' GRATIS
Massimo Tuccillo
Massimo Tuccillo
2014-05-30T13:19:46+0000
Molto efficiente, comodo e trovo sempre le risposte che cerco. Finalmente una pagina utile. CONSIGLIATA AL 100%!!!
Raffaella Roma
Raffaella Roma
2014-05-30T12:17:17+0000
Il motto dell’associazione SOS utenti consumatori? “Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e... aiutare gli altri ad alzarsi”.leggi...
Umberto Esposito
Umberto Esposito
2014-05-30T10:06:46+0000
La voce di noi consumatori! Consigliatissimo!
Michele Pagano
Michele Pagano
2014-05-29T11:31:06+0000
Giovanna Coppola
Giovanna Coppola
2014-05-29T11:30:50+0000
Grande professionalità!
Umberto Marino
Umberto Marino
2014-05-29T11:28:22+0000
Michela D'Agostino
Michela D'Agostino
2014-05-29T11:24:27+0000
Eccellente! In poche parole: Trasparenza,garanzia e competenza!
Clelia Di Martino
Clelia Di Martino
2014-05-29T11:13:41+0000
Finalmente i gestori telefonici hanno smesso di prendere soldi in modo illecito. Grazie a voi tutti. Professionalità e... non solo. A+leggi...
Mark Di Martino
Mark Di Martino
2014-05-29T11:11:44+0000
Finalmente un servizio per noi consumatori.Totalmente GRATUITO e rimborsi celeri ed assicurati. Professionali e... disponibili. Consigliatissimileggi...
Domenico Cozzolino
Domenico Cozzolino
2014-05-28T22:54:31+0000
Raffaele de Chiara
Raffaele de Chiara
2014-05-28T19:27:56+0000
Giuseppina Lucariello
Giuseppina Lucariello
2014-05-28T18:30:18+0000
Disponibilità e professionalità!Consigliatissimo!
Luigi Fadda
Luigi Fadda
2014-05-28T17:56:52+0000
Professionalità e tempestività. Consigliatissima!
Antonio Gallo
Antonio Gallo
2014-05-28T17:00:11+0000
Grande disponibilità e professionalità, consigliatissimi.
Nicolas Pagano
Nicolas Pagano
2014-05-28T16:44:33+0000
Ottima, vivamente consigliata. Celeri, professionali e disponibili!
Miriana Maiello
Miriana Maiello
2014-05-21T16:35:07+0000
De Santis Tony
De Santis Tony
2014-04-23T11:54:27+0000
Ottima
Francesco Saverio Carretta
Francesco Saverio Carretta
2014-04-15T05:53:16+0000
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