Cilindro.net
I servizi a pagamento non smettono di mietere vittime! Sono quotidiane, ormai, le segnalazioni di addebiti per servizi e abbonamenti attivati senza il consenso dell’utente/consumatore.
L’associazione Sos Utenti Consumatori ha recentemente, nell’ambito della propria attività di assistenza ai consumatori, ricevuto una segnalazione di un nuovo abbonamento che pare si attivi automaticamente sul conto telefonico attraverso la semplice navigazione su internet.
Ecco cosa scrive un consumatore titolare di un conto telefonico 3:
“Salve, ho un abbonamento della 3 e mi sono reso conto che è stato attivato un abbonamento al servizio “cilindro” www.cilindro.net. Mi è arrivato un sms che mi diceva: abbonamento attivato, costo 5€ a settimana. Per info e disattivazione chiamare 0645226929 o selfcare.mobilpay.it
Ho provveduto immediatamente chiamando il numero indicato nel messaggio a disattivare il servizio è a chiedere il rimborso. Però mi chiedono tutti i miei dati oltre agli estremi bancari, tutte cose che prima non sono servite per abbonarmi e addebitare l’importo.”
Questo nuovo servizio di abbonamento chiamato Cilindro.net è un vero è proprio mobilepay disponibile per tutti i clienti delle Compagnie di telefonia mobile, TIM, Vodafone, Wind e H3G. Il servizio è un m-site per video che offre la possibilità di scaricare contenuti multimediali ottimizzati per dispositivi mobili, a scopo di intrattenimento, musica e giochi. Quindi da considerarsi uno tra i tanti abbonamenti a pagamento che talvolta inconsapevolmente si attivano sul conto telefonico senza il dovuto consenso.
Stupore, fastidio e spesso anche rabbia, i sentimenti che gli utenti provano nell’accorgersi di questi addebiti per servizi e abbonamenti non richiesti.
Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258
Questo nuovo servizio di abbonamento chiamato https://t.co/Z4gT9sG4sT è un vero è proprio mobilepay che talvolta… https://t.co/Z53aLnY7Yj
Sono stata truffati da questi signori della cilindro, come faccio per avere il.il rimborso? Grazie
Salve sono stato truffato anch’io 5 euro e servizio attivato contro mia volontà, questo è il loro sito: http://selfcare.mobilepay.it/mpay-fe-selfcare/jsp/insert-msisdn.jsp DENUNCIATELI alla Polizia postale, ho chiamato il call center e non sembrano italiani. Vanno fermati.
condivido , sono prepotenti e vergognosi , che vadano a lavorare . devo stare
perdere tempo per queste cose , ma possibile che gli organi competenti non intervengano?grazie a SOS consumatori per la vostra disponibilità. Claudio
Buongiorno,
io anche ho ricevuto gli stessi SMS (attivazione il 3/3, € 5,00, rinnovo il 10/3, € 5,00) e mi sono ritrovato senza credito residuo per via del servizio Cilindro del quale non ho mai chiesto l’attivazione, non conoscendo nemmeno di cosa si tratti. Verifico sul sito Wind, al dettaglio degli addebiti e leggo “Servizi a Sovrapprezzo MOBILEPAY — Servizi a Contenuto Wind” e i relativi addebiti, il che mi fa chiaramente capire che è proprio la Wind responsabile di questo, anche se gli SMS provengono da MobilePay!
Ora, premesso che ho la tariffa All Digital di Wind e dovrei utilizzare solo canali digitali, decido comunque di chiamare il 155 per avere spiegazioni e naturalmente vengo avvisato dell’ulteriore addebito al prossimo rinnovo della tariffa maggiorata per il mancato utilizzo di canali digitali (quindi altro denaro da versare a Wind!) nonostante mi stia rivolgendo al 155 per un Servizio attivato dalla Wind stessa senza esplicita richiesta da parte mia né offerta da Wind o MobilePay che siano. L’Operatrice mi conferma dell’attivazione di un servizio, mi pare postavox, mai sentito nominare e del quale non ho mai chiesto attivazione, e procede immediatamente alla disattivazione avvisandomi che riceverò un SMS di conferma.
Guarda caso, immediatamente, arriva un SMS di conferma il quale, tuttavia non è intestato Wind ma MobilePay!
Mi sembra quindi, ad ulteriore conferma, che sia la Wind stessa a gestire questi servizi a pagamento sotto altro nome, addebitando e raggirando i clienti! E’ una truffa, è evidente!
Ciao a tutti, ora che vorrei stare a letto a dormire devo diventare pazza per questa storia. Un paio di settimane fa stavo su internet e si è attivato questo servizio MOBILE PAY , CILINDRO E SMART TV LIVE…io ovviamente chiamo subito e cancello subito i servizi. Ora chiamo il servizio Wind e faccio bloccare l’ arrivo di questi messaggi e il blocco del mio telefono di accedere a determinati servizi. L’ importo della mia sim è rimasto invariato però il dubbio che mi rimane è questo :
Voi avete fatto qualcosa di particolare che mi potete suggerire per bloccare questa situazione? Io vado su MOBILE PAY e c’è scritto abbonamento di 12 euro…voi avete letto bene di che cosa si tratta e avete consigli da darmi? Spero solo che il mio abbonamento non aumenti e che si risolva così.
Ringrazio in anticipo
Mi è arrivata la richiesta ora ho tim ma nn s riesce a contattare nessuno, cosa devo fare?
Basta chiamare il proprio gestore(tim,vodafone,wind…) e chiedere la disattivazione. In piu’ si puo’ chiedere il blocco di questi “servizi”.
Potete chiamare al numero 0645226929 o inviare una mail al indirizzo it@cilindro.net e chiedere la disattivazione.
Salve! All improvviso ho ricevuto il seguente sms da Cilindro Cilindro: “ti ricordiamo che il tuo nome utente equivale al tuo numero di telefono, mentre questa e la tua password: 50132.” Non ho mai accettato niente, e non mi danno numeri per disdire… 🙁 cosa faccio?? Per fortina non mi è stato ancora scalato credito..ma temo!
Ho risolto! Chiamando il mio servizio clienti! Hanno disattivato tutto loro e hanno messo anche una protezione al mio numero! Mitici! L’ho scampata senza addebiti!
Chiamate direttamente il vostro servizio clienti e disattivate questi servizi, ci vogliono 5 minuti. A me hanno rimborsato i 2 euro di cilindro
Roba da pazzi la tre pare che ci goda. Non blocca queste truffe e non ti rimborsa niente.
Gli operatori, inutili!!, ti fanno sentire in colpa dicendoti che è colpa tua che hai accettato la richiesta.
Ovviamente non c’è nessuna richiesta e non ho mai visualizzato quel sito
buongiorno,
stamattina mi è capitata la stessa cosa descritta da molti di voi: prima l’sms e poi il prelievo con tanto di comunicazione
sono cliente TRE ma credo lo sarò ancora per poco
come fare per riavere i soldi?
io non voglio in alcun modo dare il mio iban
secondo me, vista la violazione della privacy, e visto che il numero di cellulare già lo hanno dovrebbero almeno rifare una ricarica
oggi quando esco vado a denunciarli ai Carabinieri, è già la seconda volta nel giro di un mese che mi capita, l’altro meschino è “Click and Game” che si è preso 5 euro truffaldinamente
quando dite “ho chiamato il mio servizio clienti” intendete quello della vostra compagnia telefonica?
perchè quello di Tre è praticamente inesistente…
grazie
appena successo anche a me. Ho chiamato la wind e mi hanno disattivato questo abbonamento “cilindro” ed inoltre bloccato i prossimi tentativi di abbonamenti a pagamento. non mi avevano addebbitato i 5 euro perche nella prepagata ne avevo solo 1.
comunque basta chiamare il 155 (per la wind) e risolvono tutto!
Grazie per l’info! In effetti è bastato chiamare il 155 per risolver tutto! 😉
Ormai le truffe sono le quotidianità maledetti bastardi… . arrivato anche a me e ho disattivato immediatamente… ma penso agli anziani e a i molti che non si destreggiano bene….se li spolpano ben bene questi F.di P……..
Perfavore potete aiutare anche me. Un mesetto fa circa mi si è attivato questo abbonamento e io non so come toglierlo e non voglio farmi la ricarica perché ho paura che mi prendano i soldi aiutatemi pleaseeee
Ooh Filippo, suvvia … e leggi qui sotto, no!
Che sono queste suppliche?
06 agosto 2016,
ho ricevuto anch’io sul mio tablet Samsung (Android con SIM Wind), un sms di avviso che il giorno dopo mi sarebbero stati addebitati 5€ per il fantomatico abbonamento a pagamento, MobilePay – Cilindro, abbonamento che certamente non ho mai stipulato!
Non sono uno sprovveduto informatico.
Ho chiamato subito il servizio clienti Wind, 155, e dopo aver oltrepassato l’usuale procedura a passi successivi guidato dal risponditore automatico, la voce umana (immagino fosse una vera persona in carne ed ossa…), che mi ha finalmente risposto ha rilevato sulla mia SIM anche un primo precedente addebito di 5€ fatto da http://www.cilindro.net, il 31 luglio.
Quindi con domani 7 luglio sarebbe stata la seconda volta.
L’abbonamento costa 5€ a settimana!
Più di 20€ al mese.
All’operatore Wind ho chiesto di bloccarlo su entrambe le mie SIM, cosa che ha prontamente fatto.
Pochi minuti dopo mi è arrivato questo sms:
○> “Gentile Cliente, le confermiamo l’accredito di 5.00 euro”
e poi quest’altro:
○> “Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la sua richiesta per il Blocco della tariffazione dei servizi a sovraprezzo. Le ricordiamo che il Blocco della tariffazione sarà effettivo entro 24h dalla sua richiesta. Info wind.it.”
Bene, fatto, mi sono tolto dagli zebedei anche questi truffatori … legali?
Quindi effettivamente basta chiamare il servizio 155 di Wind, ed immagino e mi auguro che sia possibile fare lo stesso, con questa semplicità, anche con gli altri operatori telefonici.
ciao a me è arrivata 5 minuti fa questo messaggio dell’abbonamento sono andata su cilindro. Net in fondo alla pagina ho cliccato gestione del servizio ho cliccato su abbonamento e poi su disattiva immediatamente è arrivato un messaggio con la disattivazione e ho risolto così
Ciao , anch’io ho ricevuto questa mattina un messaggio da cilindro.net. Non sono riuscita a disattivare direttamente dal sito questo servizio mai richiesto . Ma ho seguito il consiglio di Claudio: ho chiamato il mio gestore di telefonia ( Vodafone), abbiamo verificato che c’era già stato un addebito di 5€. Ho fatto bloccare qualunque addebito da cilindro.net e attivato un blocco su tutti questi servizi che inconsapevolmente possono attivarsi quando navighiamo su internet. La disattivazione è stata immediata!
Ciao…trovata stamani la sorpresina dell’addebito di € 5..per l’attivazione di cilindro…chattato com Vodafone e risolto,relativo blocco…rimborso da parte di Vodafone, ma è per una volta…però ho chiamato il numero indicato e ha risposto una seccata operatrice che mi ha detto l’ora in cui avrei attivato la promozione…le 2,17 di stanotte,quando io dormivo e senza linea internet…vi risparmio la discussione con la sempre più seccata operatrice che ovviamente non ha prodotto niente. Saluti
Ciao a tutti! Ho ricevuto l’sms che domani mi scaleranno 5€ per il servizio non richiesto. Che devo fare?
Devi leggere quello che è già stato scritto, qui, ampiamente ed in italiano … Francesca!
sono cliente vodafone e se non mi recavo a chiedere come mai mi erano state tolte 5 euro in più non avrei saputo nulla anche perché l’attivazione è avvenuta senza che io abbia ricevuto nessun messaggio ora l’ho disattivato ma truffare cosi è una vergogna
Truffare è sempre, così ed in qualsiasi altro modo, vergognoso.
stamattina ho trovato la sgradita sorpresa……risolto chiamando il 190 della vodafone!!!!!!!
Anch’io vittima di questa truffa … La Vodafone mi ha rimborsato i soldi persi … E disattivato questo abbonamento a me totalmente sconosciuto … Vergognoso
Idem, un’ora fa ho ricevuto lo stesso sms e leggendo qui ho telefonato alla wind che mi ha disattivato il servizio e riaccreditato i 5 euro tolti il 31 agosto alle 5,56 di notte, mai sveglio a quegli orari! E vi assicuro che non sono sprovveduto in materia informatica… non voglio immaginarmi chi non è esperto…
Salve , appena ricevuto identico messaggio ed è bastato cliccare su :
http://selfcare.mobilepay.it indicando il proprio numero ed operatore, si entra in una maschera e si vede data e ora dell’ipotetica attivazione (da parte loro, ovvio) , cliccare sul menu “abbonamenti” e si disattiva in un nano secondo ricevendo altro sms di disattivazione. Certo che scocciano sti qua……
Successo anche a me! 5 euro RUBATI. Possiamo agire legalmente, io sono disponibile.
idem 5 euro rubati…non ho mai sottoscritto nessun abbonamento, ho disattivato ma è comunque una truffa e a me sembra troppo facile potersi servire di un cellulare per truffare la gente così !!!
Salve,il 10 settembre m8 arriva un messaggio del mio operatore ( 3 ) dicendomi che il mio credito è esaurito.
Controllo i costi e….sorpresa: il 28 agosto e il 9 settembre mi sono stati addebitati 3 e 5 euro per abbonamento cilindro Mobil pay ( o qualcosa del genere).
Faccio il 133 e l’operatrice mi spiega che è una specie di virus,mi annulla l’abbonamento ma non può fare niente per il rimborso in quanto lo avrei sottoscritto il 21 agosto e si può farlo enero una settimana.
IO NON HO MAI RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO DELLA CILINDRO.NET
Cosa si può fare?
Grazie Marco
Oggi ho ricevuto il messaggio di rinnovo del servizio cilindro.net. MA CHI CAZZO SONO STI SIGNORI.
Solita truffetta del cacchio in uno Stato di m….da.
Scusatemi, ma è stato più forte di me.
È vero, hai ragione, tranne che sulla parola “SIGNORI” che suona inappropriata.
Avresti dovuto scrivere “STRONZI”.
vado alla polizia postale e vi denuncio non ho fatto nessun abbonamento con Voi …
Ricevuto lo stesso messaggio, 10 minuti fa. Ho chiamato l’assistenza clienti Wind, che mi ha spiegato che, l’attivazione avviene anche senza consenso, basta cliccare per sbaglio su un banner pubblicitario.
Ho richiesto l’attivazione del blocco totale su tutti i numeri con servizi a pagamento, che non siano collegati ai servizi Wind.
E’ APPENA ARRIVATO UN SMS IDENTICO DELLA CILINDRO .NET , A CHI HAI CHIESTO L’ATTIVAZIONE DEL BLOCCO DI
TUTTI I NUMERI A PAGAMENTO ?
Ho chiamato il mio operatore, e lo hanno attivato. L’unico problema è che può bloccare anche eventuali sms da parte della tua banca, se hai un servizio di home banking.
E’ successo anche a me. Sono capitato per sbaglio in una gallery di immagini, non capivo perché ci ero finito, probabilmente cliccando senza volerlo in qualche banner pubblicitario nel fondo di un articolo. Ho premuto il bottone “avanti”, che alla 3a immagine di 10 si è trasformato nel bottone “clicca e acquista” di mobilepay.
Una bella trasformazione di un bottone fatta apposta per ingannare l’utente.
Io, pensando di premere il bottone “avanti”, l’ho premuto.
E così, mi hanno rubato 4,99 euro.
Tornando sullo stesso sito da rete WiFi, la truffa non funziona: il sistema truffa si attiva solo quando si naviga da rete mobile. Con la complicità di mobilepay.it e degli operatori telefonici.
Diffidate quindi di nomi come kiddingroom e mobando srl, che inducono l’utente ad attivare abbonamenti a sua insaputa, sostituendogli parti della schermata web.
Ovviamente dietro a questo sistema e ad altri, c’è la tutta complice cecità degli operatori telefonici. Perché qualcuno di serio non si muove con una grossa denuncia?
ho appena scoperto che ero abbonato e non so nemmeno io come. ho avuto un danno pari a 40€. come posso fare?
Ancora, un’altro!
Devi leggere quello che è già stato scritto, qui, ampiamente ed in italiano … Vitoooo.
Sai leggere vero?
“un’altro” è maschile e si scrive senza apostrofo. Se vuoi fare il professore almeno prima prendi il diploma di terza media altrimenti rischi solo di collezionare figure di merda (cosa che stai facendo alla grande).
Grazie Chiara!
Già fatto, appena preso … anche il mio diploma dell’ottava media, era seppellito sotto agli altri, collezionati in un cassetto, lo lascierò esposto assieme a quello della terza, cosi … orà saro sicur di nun far figuraccie merdose altre.
Avanti un altro, avanti un’altra …
prego figurati, è sempre un piacere mettere un presuntuoso al suo posto! anzi sono io che ti ringrazio per avermene dato l’opportunità
Qui sbagli Chiara, anche di molto, non mi conosci ed il tuo piacere qui si smorza subito, interpreti male.
Non sono presuntuoso, sono molto critico anche con me stesso.
Accolgo molto volentieri suggerimenti costruttivi e chi mi fa notare i miei errori, in qualsiasi campo, anche quello tecnologico.
Non ho mai pensato di essere infallibile.
Pure a me.. La seconda volta per questo mese mi hanno rubato 10 euro e il male è che è sul telefono aziendale e poi lo troveranno sulla fattura e non so cosa gli spiego :X veramente schifosa sta cosa
Stessa cosa sul mio cellulare e per disattivare non basta premere un tasto, risponde l’operatore, il quale anche minacciato di mandare un messagio di avvenuta disativazione, con accento rumeno ha risposto “va bene” e il messaggio non arriva. Mi hanno già fregato un’intera ricarica.
Forse Giuliano, volevi scrivere: messaggio di avvenuta disattivazione … con accento ed ortografia italiana corretta?
Sgrunf!
E’ evidente che sei un coglione. Si capisce dalla precisazione per un banale errore di battitura. ma non fa nulla di coglioni ce ne sono tanti.
È evidente che tu, banale insultatore Giuliano, sei in prima fila, uno dei tanti rappresentanti della categoria che hai appena citato.
Ah si!
Un’altra piccolissima precisazione, visto che continui: dopo il punto va la maiuscola.
“… per un banale errore di battitura. ma non fa nulla di coglioni ce ne sono tanti.”
Ciao co…one!
ALieno parassiti crepa !! ahahaha
Crepa. ahahahahahah
Mi hanno risposto appena adesso che avrei disattivato e che A LORO risulta “a sistema”. Li ho presi ad insulti e se mi gira li denuncio. Ogni volta che ricarico sono lì a fregare i soldi.
Truffa a tutti gli effetti!
Anche me, stamattina è comparso abbonamento non richiesto di cilindro. Lo subito disattivato tramite sito-semplice. Soltanto che, si è attivato il 8/1 lo subito disattivato,ma la disattivazione parte dal 14/1. Una cosa indecente e sicuro da indagare.
Appena telefonato al call center vodafone per addebiti su una linea dati.
Disattivato il servizio e restituiti gli addebiti di più di 16 euri senza fiatare…..
Però noi siamo un’azienda con 40 sim dati… !
continuano… in due giorni mi hanno scaricato la ricaricabile … totale 25 euro un due settimane .con nomi diversi.. cilindro.net magic-box.net .. e enjoky.com .. deliquenti … adesso vedo se si riesce a farseli restituire
Vedi il mio commento sopra.
(sempre Mobilepay..!)….si infatti è quello che ho fatto con tim… ma una cosa viene da chiedersi… non sarebbe opportuno che di default questi servizi fossero bloccati … e se qualcuno vuole utilizzarli li attiva?…ho i furbetti (ladri) dei nostri operatori telefonici…prima incassano … e se non te ne accorgi va bene così? … penso a quanti anziani che già fanno fatica a telefonare vengono fregati con questo sistema…non è ora di finirla…
Stessa esperienza con Mobilepay per la seconda volta in un anno, conclusa però felicemente. Chiamando il numero contenuto nel sms e seguendo le istruzioni ho chiesto e ottenuto la disattivazione immediata del servizio; dopodichè ho chiamato il servizio clienti Wind per lamentare l’addebito (furto) dei sette euro del servizio. Senza nessun problema l’operatore ha subito rimborsato la somma, e alla mia richiesta di disattivare il totalmente Mobilepay, mi è stato risposto che quello specifico servizio non si può disabilitare, però, se volevo mi avrebbe attivato il blocco dei servizi a sovrapprezzo, cosa che ho fatto, un ulteriore SMS mi ha informato che il servizio sarà disattivato entro 24 ore.
sempre Mobilepay..!)….si infatti è quello che ho fatto con tim… ma una cosa viene da chiedersi… non sarebbe opportuno che di default questi servizi fossero bloccati … e se qualcuno vuole utilizzarli li attiva?…oppure i furbetti (ladri) dei nostri operatori telefonici…prima incassano … e se non te ne accorgi va bene così? … penso a quanti anziani che già fanno fatica a telefonare vengono fregati con questo sistema…non è ora di finirla…
Caro Re Giorgio,
se lei ricorreggesse lo scritto una terza volta mettendoci, alla fine delle sue considerazioni, un bel punto di domanda anziché ancora una volta i 3 puntini (già usati a profusione come fosse un attore di teatro con le sue pause recitative), tra l’altro con e senza gli spazi (presenti ed assenti casualmente, senza umano senso logico) sarebbe quasi perfetto.
Perché lo scrivere qui, in questo contesto, “non è ora di finirla…” sa di confusione interiore e distrazione continuativa più che di un pensiero avveduto.
Lei detesta le virgole, oppure ha la tastiera con un handicap?
che PIRLA SPAZIALE… ma impiccati scemo… fai parte della cricca di quei delinquenti vero???… ahahaha…lei è solo un imbecille… che probabilmente non ha un cazzo da fare di meglio… oltre scassare la minkia a chi già è incazzato di suo… e sta denunciando quello che le è successo.. .di deficenti come lei nei social è pieno… si chiamano troll… vada a farsi vedere da uno bravo… e le consiglio di andare a fare pompini alla sera così tiene occupate le mani e il cervello in qualcosa di utile a qualcuno… e buon ingoio … haha… povero disperato ammazzati…hahaha
Lei potrebbe essere il disgustoso Re dei … anzi è proprio il perfetto rappresentante dei cafoni, pappagalli coglioncelli taliani, senza cervello.
Claudio Costerni, sono arrivato qui per capire sta truffa perchè mio padre anziano poverino ne è rimasto coinvolto.
Stavo leggendo i messaggi e leggo con stupore il suo di risposta al sig. Giorgio Re.
Le rispondo anche io:
CREPA.
MA lei probabile fà parte di quel gruppo di truffatori che sta andando avanti con sta cosa.
Sto indagando su di voi.
Appena sò dove avete uffici etc, farò una denuncia alla polizia postale. NOn h fretta, tempo al tempo e crepate tutti ma tra atroci sofferenze. COme mi diverto aahahahah
Fai pure con comodo, indaga indaga anche tu, astuto, intelligente ed originalissimo Drago … sputa fuoco, ma non crepare tu prima, mi raccomando Pasquà, divertiti e stai in salute!
Fa parte; fa si scrive senza accento.
Appena so; so senza accento.
E poi cos’è “NOn” e “COme”?
Sò già chi e siete.
PArassita Alieno.
PErò non comprendo come mai gli zombie oltre a camminare ora hanno imparato anche a scrivere ed articolare qualche scarabocchio. potere della tecnologia aliena.
Io non posso morire babbeo perchè sono qui da sempre.
Tu muori a breve invece ahahaha
Ha Ha … ottimo proseguio da imbecillotto!
Effettivamente gli imbecilli e gli imbecillotti sono qui e altrove, onnipresenti da sempre.
Sei già andato alla Polizia Postale a farti riconoscere anche da loro?
—————————–
“Sò già chi e siete”
“PArassita Alieno”
“PErò”
—————————–
Vedo … anzi sento che stai singhiozzando Pasquà.
“ah_ah_ah_a”
Oppure hai le convulsioni?
Chiamo la Croce Rossa oppure già le pompe funebri per te?
Quando non scriverai più significa che sei morto. Aspettiamo quindi il momento. Adios
Meno male che tu Salvatore riesci ad essere felice così facilmente.
Invece io mio intristisco un pochino leggendoti, arrivando qui: “…alla mia richiesta di disattivare il totalmente Mobilepay”.
Mi togli una curiosità, fai felice pure me per un istante?
Che bottiglia è questa qui in primo piano, nella stupenda foto che hai scelto di infilare come avatar?
Quale birra, lo sai?
scappati gli alunni il maestrino non sa come passare il tempo
pietrino majerino, ho sempre l’imbarazzo della scelta su come impiegare il mio tempo e solitamente eseguo anche compiti multitasking.
è certamente nobile attitudine dedicarne un po’ anche a questi forum
Nobile non credo, forse mobile (leggi mobail), e solo talvolta all’arrivo di nuove notifiche, ma non è certamente il mio passatempo preferito, nè qui nè altrove.
Quando qualcuno suona alla porta, guardo chi è, quando qualcuno mi chiama, anche.
Breve dialogo, ma non vivo con citofono e telefono attaccati, triste quando nessuno si manifesta, anzi.
magari dovrebbe essere disattivato di default, attivabile su richiesta. le società telefoniche a mio parere in questo modo evidenziano una complicità
Stessa cosa successa anche a me.
Uno scortese operatore del sito cilindro.net mi ha detto che non si poteva effettuare alcun rimborso e che l’attivazione era stata fatta da me via computer.
Per fortuna un’operatrice dei Telecom (chiamata subito dopo) è stata così cortese da effettuare il rimborso (immediato) e a impostare un blocco (spero efficace) per il futuro.
W TELECOM
“un’operatrice dei Telecom”?
Contattaci ti aiuteremo ad ottenere il giusto indennizzo
Questa mattina mi è pervenuto un messaggio che mi confermava un’ abbonamento mai sottoscritto, non so nemmeno chi siano, una vera truffa insomma, meno male che non avevo credito se no questa banda di truffatori mi fregano €. 5,00, spero che le compagnie telefoniche prendano provvedimenti nei confronti di questi ladri.
Stiamo lottando da anni e qualcosa si è risolto!Non esitare a contattarci ti aiuteremo noi !Sosutenticonsumatori.it DA SEMPRE DALLA PARTE DEI PIÙ DEBOLI
Oggi durante l’orario di lavoro mi si è interrotto il servizio internet. Motivo……….si era attivato il servizio cilindro e quindi mi avevano sottratto indebitamente i 5 euro che avevo sulla carta sim dove avevo preventivamente attivato i 100 GB TIM annuali.
Cosa dire, una truffa reiterata nel tempo a cui le compagnie telefoniche non trovano o non vogliono trovare rimedio! Stiamo parlando di vere truffe legalizzate!
Ciao Catullo, per disattivare l abbonamento e richiedere il rimborso puoi chiamare il 119 parlare e con l operatore. Se dovessi riscontrare difficoltà puoi contattare la associazione sos utenti consumatori al numero verde 800177569 oppure 0815032322
Qualche minuto fa mi è arrivato questo messaggio. Ho subito disattivato il servizio ma ormai mi avevano preso 5 euro. Ho chiamato il servizio clienti della Tim e mi hanno detto che era attivo da ottobre, cosa che ha me non risulta visto che il messaggio l’ho ricevuto solo stasera, e che non potevo essere rimborsata perché erano passati più di 12gg dall’attivazione. Ciao ciao 5euro!
“cosa che ha te non risulta” ?
Ciao ciao Lavinia!
Grazie cucciolo! Mi correggo subito. “Cosa che a me non risulta”.
Ciao cucciolo, buon proseguimento di serata!
Altrettanto ha te simpaticona ?
Edgy
omg
so unique imma bout to cry
Ciao Lavinia contatta a mezzo mail l associazione e gratuitamente un consulente ti aiuterà ad ottenere il rimborso!
Anche io vittima inconsapevole del servizio cilindro.net.
Alla prima telefonata col 119 gestita in Albania l’operatrice non mi ha rimborsato i 2 euro rubati dal servizio, ma alla seconda, gestita in Italia, si’.
Attenzione ai tempi di attesa in linea con l’operatrice. Stavo quasi per attaccare il telefono perche’ pensavo che la linea fosse caduta dopo due minuti di silenzio, quando l’operatrice invece ha ripreso la conversazione.
E fate attenzione anche ad eventuali parole o vostre conversazioni, a quello che dite durante l’attesa silenziosa (senza sospensione musicale), potrebbe essere ascoltata.
Se avete segreti di Stato …